Connect with us

SALA STAMPA

09G SERIE A | Nicola Pomponio (La Zona): “Risultato giusto, con un po’ di rammarico”

Published

on

Condividi il Post

Shares

CRAL ANGELINI 1
LA ZONA 1997 1


PESCARA – La Zona torna a splendere dopo un periodo grigio e rinsalda le proprie credenziali di potenziale sorpresa della massima serie UISP 2017-2018.

In casa della capolista, la squadra del Patron Emiliano Masciarelli impone il pareggio al CRAL Angelini, con il Mister Nicola Pomponio decisamente soddisfatto dei suoi ragazzi. Questo il suo commento dopo la sfida:

“Bene molto bene… si sono messi a disposizione e si sono impegnati e hanno rispettato le disposizioni. Fatto 4-5-1 che diventava 4-3-3….. con ignazio che ha fatto a sportellate e con gli esterni che si inserivano ci siamo difesi con ordine e quando possibile si ripartiva. Prima occasione noi, palo Ignazio a porta vuota poi loro hanno avuto un paio di mezze occasioni. Poi hanno sbagliato un rigore che non c’era e poi 10 minuti hanno pressato creando due-tre occasioni importanti ma ci difendevano bene; poi cappellata difensiva e gol regalato…. però non ci siamo disuniti e abbiamo iniziato ad attaccare noi…. secondo tempo abbiamo attaccato meglio e non abbiamo concesso quasi nulla e abbiamo pareggiato con il rigore netto, ma avevamo già avuto due occasioni importanti e allo scadere poi abbiamo avuto la palla della vittoria solo davanti al portiere… arbitro scandaloso…. Comunque risultato giusto con un po’ di rammarico. Loro forti tecnicamente e fisicamente . Tosti e allenati, ma noi ottimi ad interpretare la gara”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp