Connect with us

OVER40

10 OVER40 | SERIE A | Il Replay della Finale Scudetto finisce 1-1; Viro corsara: 2-3

Published

on

Condividi il Post

Shares

Saluto pre-gara tra CTV e Stapler (ph.D’Achille – Partenza)

Bellè risponde a Di Natale: è 1 a 1 tra Stapler e Ctv; Tris della squadra di Ezio Passa contro l’E.Laurenzio


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


STAPLER  1
CTV           1


Articolo di Mattia D’Achille


PESCARA – Termina pari e patta la sfida al Febo, ex Gesuiti, tra Stapler e Ctv valida per la decima giornata del campionato over 40. Il replay della finale della passata stagione – dove a gioire fu la Stapler – finisce 1 a 1. Mister D’Ambrosio, nel consueto 4-4-2, affida le chiavi dell’attacco al tandem Di Sante-Di Natale. Sul versante opposto mister Marchionne può sorridere per il recupero di Bellè e lo lancia dal primo minuto al fianco di Ferrante. Parte meglio Ctv che nei primissimi minuti si rende pericoloso con Colazilli e con Ferrante senza però riuscire a gonfiare la rete. Con il passare dei minuti sale un po’ di nervosismo in campo e il bel gioco ne risente. Gli amaranto-azzurri premono ma non la sbloccano e all’intervallo persiste lo zero a zero.

Nella ripresa i bianchi partono meglio e al 10’ trovano il vantaggio: punizione chirurgica di Di Natale che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali. La squadra di D’Ambrosio non ci sta e aumenta l’intensità dei propri attacchi: da uno di questi nasce una punizione che Bellè trasforma in rete. Galvanizzata dal gol del pari la squadra ospite tenta gli ultimi assalti che però non producono altre reti. Un punto a testa che muove le rispettive classifiche: la Stapler sale a 18, Ctv a 16.


E.LAURENZIO  2
VIRO CARNI     3


PESCARA – La Viro Carni di Ezio Passa si impone al Fater Stadium, ma paga dazio nel “tabellino dei Cattivi”. 1-3 all’intervallo (Vannucci 2 e Miceli per gli ospiti; Maurizio Ciccocioppo per i locali), ad inizio ripresa D’Alfonso riduce ulteriormente le distanze per l’Enzo Laurenzio, con il direttore di gara che commina 2 rossi al 16esimo della seconda frazione, con Vannucci e Marcheggiani espulsi per vibranti proteste a seguito di una punizione sanzionata dal fischietto. In 9 contro 11, la Viro Carni riesce stoicamente a portare a casa l’intera posta in palio, con il 2-3 che viene consegnato agli archivi.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp