Connect with us

SALA STAMPA

10G SERIE A | I Commenti a Caldo della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 10G Serie A – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


ATL.GIAMA   2
ZEROSTILE  1


ROMANZO (ATL.GIAMA)

“Partita gestita con grande competenza dall’Atletico Giama di Mister Mimola che supera di misura lo Zero Stile di Mister Bicocca. Man of the match il forte mediando degli arancioblu Andrea Febo in gol di testa su pregevole assist di Enrico Spinelli. “E’ stata una bella partita e abbiamo giocato bene”. “Avremmo potuto chiudere con un risultato più netto alla stregua delle varie occasioni sprecate sotto porta ma anche per la bravura di Di Clemente forse il miglior portiere della categoria insieme a Nargiso”. Il Gol? “Lo dedico al presidente Gianluca, alla dirigenza, ai miei compagni ma soprattutto al mister che festeggia il compleanno”. Il vantaggio della Giama su rigore realizzato dall’implacabile Del Greco su rigore concesso dall’arbitro per fallo sempre su Febo. La rete degli ospiti nel secondo tempo ad opera di Morretti”

FABIO DE LUCA (ZEROSTILE)

“È stata una partitaccia. Giocate male da entrambe le squadre. Tantissimi gli errori sia sotto porta che in fase di costruzione. Loro sono stati bravi a sbloccare la partita grazie all’episodio del rigore e costringerci a scoprirci nel tentativo di recuperare offrendoci al loro contropiede. Cominciamo a soffrire mentalmente una situazione di emergenza che si prolunga ormai da più di un mese. Anche ieri eravamo in 13, per di più quasi mai gli stessi. Andare avanti così è difficile sia per i ragazzi che per il mister. I nervi cominciano a saltare, ma stiamo cercando soluzioni. In settimana si aggregheranno alla rosa due elementi nuovi e per la prossima partita speriamo di recuperare almeno Dragone e Di Michele. Mancherà di nuovo Sferrella, ancora squalificato. Non cerchiamo alibi, al momento valiamo la nostra classifica. Ce ne dobbiamo fare una ragione”


ASD ADRIATICA  1
VG NOCCIANO    6


FRANCESCO MANCINI (ASD ADRIATICA):

“Difficile commentare questa partita. Se dovessimo valutare solo il punteggio finale sarebbe un disastro, eppure qualche cosa buona è stata fatta e siamo stati in partita fino ad un quarto d’ora dalla fine, poi abbiamo mollato mentalmente. Faccio i miei complimenti agli avversari, davvero molto ben messi in campo”

RONNIE GIANCATERINO (VG NOCCIANO):

“Divario tecnico troppo diverso tra le due squadre, Adriatica fondamentalmente una bella squadra (educata ed organizzata) però con parecchi problemi difensivi…..VG Nocciano che per tutta la partita ha cercato (e parecchie volte ci è riuscita) il fraseggio con palle veloci rasoterra voltando il gioco da una parte a l’altra con gli esterni che puntualmente hanno cercato lo scarico dietro per le incursioni degli attaccanti e centrocampisti….risultato meritato 6-1 per il Nocciano ed un grosso in bocca a lupo all’Adriatica che con qualche rinforzo difensivo potrebbe fare un bel campionato nella massima serie”


CRAL ANGELINI  2
DIELLE PE UTD   1


MICHELE GALANTI (CRAL ANGELINI)

“Partita di altissimo tasso tecnico quella svoltasi ieri sera al Fater Stadium. Primo tempo di estrema intensità con il primo vantaggio Cral scaturito da un lancio di 40 metri di Bocchetti che capitan Contini trasformava nel celebre gol di Totti alla Sampdoria, tiro al volo e palla nel sacco. La Dielle non si arrende e perviene al pareggio con un imbucata del bomber Tavano. Quando ormai il primo tempo sembrava archiviato, il neo acquisto Cral Gianluca Di Fazio supera il diretto avversario e porge un assist al bacio al solito Contini che di sinistro incrociava in rete. Secondo tempo di grandi emozioni con il Cral alla ricerca del gol sicurezza e la Dielle pronta a ripartire in contropiede. Gli ultimi minuti sono palpitanti grazie anche al doppio giallo comminato dall’arbitro Potenza a Panaccio, reo di due entrate ai limiti del regolamento, che lascia il Cral in 10 uomini. Un plauso ad entrambe le squadre e alla terna arbitrale”

SANDRO DE LUCA (DIELLE PE UTD)

“Bella prestazione della mia squadra contro un avversario forte meritevole del primo posto. Putroppo c’è il rammarico di aver preso il secondo gol a 30 sec dalla fine del primo tempo subito dopo aver realizzato il pareggio e quindi il secondo tempo é stato in salita e pur giocando bene non siamo riusciti a raggiungere il pareggio.
Adesso approfittiamo della sosta x ricaricare le batterie. Ringrazio i miei ragazzi x lo splendido campionato che stiamo facendo”


COALPI SOCCER  2
ORTONA CITY       1


FRANCESCO SECCIA (ORTONA CITY)

“Come al solito siamo dei polli
Perdere due partite nell’ultimo minuto di recupero fa male PN’A
FACCIAMO RIDERE DA RIVEDERE SOCIETA’ MISTER E GIOCATORI”


ATL.PONZIO  2
PRO SACCO  1


CLAUDIO LISTORTI (ATL.PONZIO)

“Vittoria meritata, molti ci davano per spacciati dopo 7 partite ma siamo un gruppo di uomini che non molla mai! Non molleremo di una virgola fino all ‘ ultima giornata, ci salveremo a tutti i costi perché lo meritiamo. Un augurio per un pronto recupero a Marco Colombo(Wilson)che ha riportato una frattura scomposta dello zigomo.”


ECOGAS PE COLLI  3
ASD TIKITAKA          2


DANILO MASSIMI (ECOGAS PE COLLI)

“Vittoria meritatissima contro una delle migliori squadre, giocando il secondo tempo alla grande; stanno uscendo le nostre reali potenzialità…SIAMO FORTI!!!”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp