Connect with us

SERIE B

10G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto delle 7 partite giocate Questa Settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

10G SERIE B

PESCARA – La capolista Pentagono lotta, soffre, rischia, ma alla fine vince. A Cugnoli, i locali passano in vantaggio grazie al sigillo di Iulianetti (su rigore), ma nella ripresa Attilio Di Nicola subentra e, di fatto, risolve la partita: assist per il pareggio di Edoardo Pincelli e doppietta personale che sancisce l’1-3 finale e la vittoria n°9 (si 10 gare) in campionato. Soddisfazione doppia per il bomber della Pentagono che sigla le marcature n.100 e 101 con la casacca biancazzurra.

Alle spalle della prima della classe si rimescolano le carte: il gruppo inseguitore è distanziato di 8 lunghezze, ma attualmente ci sono 5 squadre in 5 punti.

A Miglianico, l’Utopia Pub perde 2-1 contro l’Am.Foro, con i locali che spediscono tra i pali l’occasionale Peca (assente il portiere Galasso), ma riescono a rimontare l’iniziale vantaggio ospite (griffato Sorgini) con le reti di Casoraro ed Antonio Matricardi, sempre più uomo copertina del sodalizio di Mister Mennillo.

Il Pescara 1979 aggancia a quota 16 e di fatto supera il Pescara City: gara ostica a Zanni, con poche occasioni e con i Citizens che “rischiano” in 2 frangenti di gonfiare la rete difesa da Di Giovacchino. Alla fine decide l’inzuccata vincente di Eugenio Curia, che all’undicesimo rintocco della ripresa piazza il gol partita (0-1).

Clamoroso il tracollo dell’Atletico Villanova, inebriante il pokerissimo del Villareal. A Francavilla, la formazione di Mister Braccia si impone con un perentorio 5-0: Mingione, Catania e la tripletta di Alessio Gasparrini mandano in brodo di giuggiole il Presidente De Marco. Tempi grami per il tandem Polizzi – Mammarella che vorrà certamente rialzare la testa già Lunedì prossimo, nello scontro diretto contro il Pescara City.

Il River United di Filippo Nota regola 3-0 il fanalino di coda Valfino LF (De Simone, Di Gregorio e D’Andrea a segno), mentre il rinnovato Virtus Penne si aggrappa al solito bomber Francesco “Zamorano” Di Simone (doppietta) per acciuffare i tre punti contro il Montenegro (2-0).

La giornata n.10 viene archiviata dalla seconda vittoria stagionale del Pinna 1999: 1-2 a domicilio dello Spartak con il doppio centro del classe 1991 Tony Lobolo che vanifica il momentaneo 1-0 di Smirnov.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp