Connect with us

SERIE B

10G SERIE B | River e Dielle corsare; il Nautilus si impantana col Valfino; Pathos al “Donati”

Published

on

Condividi il Post

Shares


LE ALTRE GARE DELLA B (10G)

PESCARA – Al Donati è pareggio di Rigore tra Pescara 1979 ed Atletico Ponzio: 4 i penalty assegnati dal Sig.Bei e trasformati equamente dalle 2 formazioni. Mansueti ed Alvarez scandiscono nei primi 8 minuti il momentaneo 1-1, poi nella ripresa c’è il valzer dagli undici metri con Cerio ad aprire e chiudere per il Pe1979, mentre Stucchi e Chilla vanno a segno per il sodalizio di Mister Sergio Ponzio.

Pareggio anche a Castilenti, dove il Valfino LF impone il pari al Sottomarino. Nautilus FC costretto a fare a meno dell’estremo difensore Cosimati dal minuto 31, caduto in malo modo dopo un’uscita ed infortunatosi ad una caviglia. Un grosso in bocca al lupo per un pronto rientro in campo. I locali passano però al quinto della ripresa con Modesti e gli ospiti agguantano il punticino solo al 33esimo grazie al sigillo di Di Vincenzo.

Il River United di Nota cala il poker a Francavilla contro il Villareal, con la prima frazione che termina sul punteggio di 1-1: vantaggio locale di Miccoli e pari di Liardi. Nella ripresa il River prende però il largo grazie alle marcature di Pelaccia, Liardi e Parisi.

Successo esterno anche per la Dielle Pescara United: 1-2 a Penne contro la Virtus grazie ai gol di De Luca e Boccafoli ai minuti 7 del primo tempo e 3 della ripresa. A ridosso dell’intervallo il momentaneo pareggio locale di Benedetto Casalena.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp