Connect with us

SERIE A

10G SERIE A | Altre gare: vincono QDN, Atletico Giama, Ripa e Santa Teresa

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



AMATORI FORO – QUELLI DELLA NOTTE 1 – 2

MIGLIANICO – L’Amatori Foro impegna i Campioni d’Italia, che riescono ugualmente a portare a casa i tre punti della vittoria in una trasferta difficile. I locali si difendono con ordine, ma Quelli della Notte trova ugualmente il vantaggio al 26° con Ferraresi. Ad inizio ripresa Tiplea pareggia i conti ma, due minuti più tardi, Petit porta nuovamente in avanti i suoi compagni.

DICHIARAZIONI CLINCO (QUELLI DELLA NOTTE)


ATLETICO GIAMA – PENTAGONO PESCARA 4 – 2


PESCARA –
 L’Atletico Giama torna a vincere, rifilando quattro reti alla Pentagono Pescara. Falasca apre le marcature dopo appena due minuti di gioco, con Pastore che raddoppia al 18°. Rasino accorcia le distanze per gli ospiti, ma Del Greco incrementa nuovamente il divario. Nella ripresa Falasca sigla la sua doppietta personale e, nel finale, viene spedito anzitempo negli spogliatoio per un colpo all’avversario a palla lontana. Al 72° Di Nicola sigla la rete del definitivo 4 a 2.

AMATORI RIPA TEATINA – ORTONA CITY 3 – 1   

RIPA TEATINA – Successo fondamentale per l’Amatori Ripa Teatina nello scontro diretto con l’Ortona City. Santarelli sblocca il punteggio al 28°, con Gorgoglione che pareggia i conti ad inizio ripresa. Al 56° ci pensa l’allenatore/giocatore Primiterra a portare in avanti i suoi compagni, che mettono al sicuro il risultato con il sigillo di Mariani.

DICHIARAZIONI CIRULLI (AMATORI RIPA TEATINA)

DICHIARAZIONI SECCIA (ORTONA CITY)


RED DEVILS – SANTA TERESA 2 – 5

PESCARA – Il Santa Teresa ritrova i tre punti, conseguendo una vittoria importante per il morale  e per la classifica. Gli uomini di Maurizio Chiavaroli si portano in vantaggio dopo tre giri di orologio con Micaroni, e raddoppiano con De Amicis. Capitan De Luca accorcia le distanze per i Red Devils, ma il Santa Teresa trova nuovamente la via del gol grazie alle marcature di Berardino Di Natale e Venditti. Nella ripresa Visioni sigla la quinta rete per gli ospiti con Barbetta che realizza il definitivo 2 a 5.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp