Connect with us

OVER40

11G OV.40 | CTV e R.Santa Fè corrono, Pe Sud e Pro Sacco rallentano

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Venerdì 08 Gennaio sono ripartiti i Campionati della UISP LEGA CALCIO PESCARA ed è il Mondo Over 40 a tagliare il nastro del 2016 con i 3 anticipi riguardanti il Girone A.

PRO SACCO – PESCARA SUD 1-1
All’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla il Pescara Sud impone il pareggio alla Pro Sacco di Mister Selvaroli (assente in panchina, al suo posto il DS Paolo Pacifico), che sciupa nella prima frazione con Cirone il potenziale vantaggio. Nella ripresa Bora piazza l’1-0 su calcio piazzato e si vede annullare il raddoppio per una dubbia posizione di off-side rilevata dal Sig.Di Giorgio. Nel finale l’ingresso di Rocco Palumbo regala linfa vitale agli “squali” ed è proprio un’azione del Presidente del Pescara Sud a generare il pareggio: azione personale lungo la fascia e traversone al centro che Sagazio tramuta nel definitivo 1-1.

R.SANTA FE’ – VIRO CARNI 2-1
E.LAURENZIO – CTV 1-2
Al “De Cecco” di Città Sant’Angelo sono invece Real Santa Fè e CTV ad esultare. La prima ringrazia di cuore il bomber Di Sante, che sblocca la situazione nella ripresa ed annulla allo scadere il momentaneo pareggio della Viro Carni (classico gol del bomber che incrocia su lancio del compagno di squadra Tamburri e piazza il 2-1 finale); la seconda supera con il medesimo punteggio l’Enzo Laurenzio e rinsalda il primato: Pallini porta in vantaggio i padroni di casa con un calcio di punizione forte, ma centrale, che beneficia della complicità di Giammarino; Presutti atterra in area Rachini a metà primo tempo e lo stesso spiazza Massa spedendo negli spogliatoi il momentaneo 1-1. Nella ripresa è ancora un penalty a catalizzare l’attenzione, con l’intervento falloso di Deiana che consente a Croce di griffare il vantaggio CTV. A pochi minuti dal termine il Sig.D’Alessandro comanda il rigore numero 3 della giornata, ma l’attaccante locale Andrea Della Torre calcia fuori vanificando il potenziale pareggio della squadra guidata dal tandem Morelli – Molisana.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp