Connect with us

SERIE B

11G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto, in attesa del Posticipo (Mer) tra Utopia Pub e Montenegro


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

11G SERIE B

PESCARA – La Pentagono lotta, soffre, ma anche questa settimana fa bottino pieno. Contro un River volitivo e mai domo, la squadra di Mister Stante va sotto 0-1 con Smarrelli a segno. Nella ripresa un rigore di Forlani pareggia i conti, prima della doppietta dell’inarrestabile Attilio Di Nicola. Nel recupero è Liardi ad accorciare dagli undici metri per definitivo 3-2.

In attesa del posticipo tra Montenegro ed Utopia Pub, cade il Pescara City in casa dell’Atletico Villanova. Scodavolpe e De Dominicis impacchettano i tre punti per il tandem Polizzi – Mammarella. Di rigore il gol del momentaneo 1-1 di Troiano a ridosso dell’intervallo.

Cade anche l’Amatori Foro contro lo Spartak: la doppietta di Renisi e le reti di Fragassi e Gatto fan felice la coppia Esposito – D’Attanasio. Matricardi, Galasso e Cornacchia non bastano per evitare la sconfitta nel 4-3 finale, con gli ospiti che si lamentano per il rosso comminato proprio a Cornacchia al 25esimo della ripresa.

In terra vestina c’è invece spazio solo per la gioia: il Pinna continua il suo magic-moment e nel derby contro il Cugnoli si impone con un perentorio 3-0: De Febis, Di Teodoro e Giancaterino regalano tre punti a Mister D’Addazio.

Corsaro è invece il successo dei “cugini” della Virtus Penne, che passa 0-2 nella tana del Pescara 1979 grazie ai sigilli di Palma e “Zamorano” Di Simone.

Momento felice anche per il Villareal di Mister Braccia, che dopo il 5-0 contro l’Atl.Villanova si impone 0-3 a Castilenti contro il Valfino LF: Di Prinzio, Biasone e Pasciullo scandiscono la vittoria degli ospiti.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp