Connect with us

SERIE A

11G SERIE A | Spettacolo a Spoltore, ma il 3-3 forse scontenta Tutti

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA SMILE 3
ASD TIKITAKA 3


SPOLTORE – Gara da 5 stelle quella che va in scena a Spoltore tra Pescara Smile e TikiTaka.

Partita bellissima che regala 6 reti, bel calcio ed occasioni fino alla fine.

Applausi a tutti (arbitro compreso), ma segno x che rallenta però la rincorsa di entrambe ad un CRAL Angelini che soffre, ma allunga in vetta.

CRONACA – La Gara fa capire sin dalle prime battute che in campo si giocherà a calcio e non “a pallone” come spesse volte capita a queste latitudini (ma anche su palcoscenici più blasonati), con la rete di Gasbarri che è frutto di un’azione corale che strappa applausi.

La gioia del TikiTaka dura però un’inezia e D’Alesio impacchetta una rete “alla Del Piero” che pareggia subito i conti: 1-1.

I Giallorossi di Miglianico tornano davanti ancora con Gasbarri e prendono il largo con un colpo di testa imperioso di Cignelli.

Sembrerebbe il preludio ad una splendida vittoria, ma il Pescara Smile di Mister Del Signore non molla mai e D’Alesio realizza la sua personale doppietta, con il bomber Giovanni Di Sante a sigillare il definitivo 3-3.

Nel finale prendono forma il rammarico per ambedue le fazioni: prima Di Sante si invola verso la porta ospite, ma allarga troppo il suo sinistro a giro occhi negli occhi con il portiere; poi è Pizii a decollare sulla destra e a calciare di poco oltre la traversa della porta difesa da Erodiani a pochi massi dalla conquista dei tre punti.

Finisce con un segno x, il risultato forse più giusto, ma le due squadre hanno comunque vinto: applausi a scena aperta!



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp