Connect with us

SALA STAMPA

13G SERIE A | I Commenti a Caldo della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 13G Serie A – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


COALPI SOCCER 6
TIKITAKA    1


UFFICIO STAMPA COALPI SOCCER

“Il big match della 13^ di campionato termina con un sensazionale 6-1 a favore dei ragazzi di mister Pesce e, con questo successo, riducono a 4 le lunghezze di distanza dalla capolista Cral. Pronti via e il Coalpi sale 2-0 con due ottime iniziative di Galasso che, sugli sviluppi di altrettante manovre in velocità, trafigge il portiere avversario con millimetriche conclusioni a fil di palo. I giallorossi di Miglianico reagiscono e Labricciosa dimezza lo svantaggio. Il forcing degli ospiti continua e si registrano due ghiotte occasioni per riequilibrare il risultato ma entrambi i tentativi sono imprecisi e graziano la porta di Di Giacomo. Nel miglior momento del Tikitaka giunge il tris del Coalpi: con una magistrale punizione Piras porta i suoi sul 3-1 appena prima del riposo. Nella ripresa i padroni di casa intensificano la fase offensiva e il bomber Rulli firma la doppietta che gli consente di arrivare a quota 17 gol nella classifica dei cannonieri e che tronca definitivamente le gambe alle velleità di rimonta avversaria. Nel finale è ancora Piras a suonare la carica e a firmare la propria doppietta personale: con un pregevole diagonale sul secondo palo fissa il punteggio sul 6-1. Il patron Bernava si dice soddisfatto oltre che per la sonante vittoria, soprattutto perché ottenuta contro una diretta rivale nella corsa al titolo.


ORTONA CITY  0
ECOGAS PE COLLI  0


FRANCESCO SECCIA (ORTONA CITY):

“Partita bruttissima e tristissima 0-0 tutti a casa” – questo il telegramma del Presidente dei Citizens.


UFFICIO STAMPA ECOGAS PE COLLI


NAUTILUS FC  0
DIELLE PE UTD  2


UFFICIO STAMPA NAUTILUS FC


ASD ADRIATICA  2
ZEROSTILE  2


FRANCESCO MANCINI (ASD ADRIATICA)

“Primo punto in classifica che sta anche stretto per quanto visto in campo, ma che è arrivato al cardiopalma. Dopo la prima frazione chiusa in parità, nella ripresa non sono mancate le emozioni. Abbiamo creato almeno 3 occasioni nitide da gol ma nel finale hanno segnato gli avversari, poi nei minuti di recupero, proprio allo scadere, il tap-in vincente che vale il primo punto in classifica e che ci fa dire, ci siamo anche noi!”


ATL.GIAMA  2
ATL.PONZIO  7


CLAUDIO LISTORTI (ATL.PONZIO)

“Partita stradominata siamo stati superiori in tutti i reparti.
Adesso la classifica si inizia a fare interessante, peccato per la falsa partenza delle prime 8 partite,abbiamo pagato L’impatto con la categoria e con un calendario difficile. Un mese fa ci davano per spacciati, ma ad oggi saremmo salvi.
Siamo un gruppo fantastico e ci toglieremo tante soddisfazioni”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp