Connect with us

SERIE B

13G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


SERIE B – Anche nella Cadetteria è Eolo a fare la parte del mattatore: due le gare sospese, con il Big-Match di Spoltore (sul punteggio di 1-1 tra Pentagono e Nautilus) e la sfida di cartello del “Marcantonio” di Cepagatti (2-0 per l’Atletico Villanova, ma doppia interruzione per guasto all’impianto di illuminazione) che dovranno essere, come da regolamento, ripetute integralmente partendo dal punteggio di 0-0.

In tutto questo, ne approfitta la Dielle Pescara United, che ingrana la settima vittoria consecutiva e batte 1-3 l’ASD Adriatica. La squadra di Mister De Luca è a -1 dalla vetta.

Fuochi pirotecnici a Miglianico tra Amatori Foro e Pescara 1979 (5-4 con poker di Fasoli), mentre il River United sta pian pian costruendo la parola “continuità” imponendosi 3-1 sulla volitiva Virtus Penne.

Il Pinna inanella il secondo successo consecutivo battendo di misura (2-1) il Valfino Love Football; Bene anche l’Utopia Pub che si impone 3-0 sul Villareal.

Male invece il Pescara Colli, che strappa solo un punticino allo scadere nella tana del Montenegro: visto il pari a ridosso dello scadere è oro che cola, ma per lottare nelle zone alte occorrono vittorie. Applausi invece al Montenegro, che dopo un inizio tribolato sta dimostrando tutto il proprio valore.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp