Connect with us

SERIE B

13G SERIE B | Il Racconto della Settimana calcistica della Cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il punto della B al Giro di Boa


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – La cadetteria non tradisce i suoi cromosomi, confermando anche in questo primo appuntamento del 2019 la sua indole folle ed al contempo entusiasmante.

La locomotiva Pentagono rallenta la sua corsa e dopo la fermata con l’Amatori Foro (2-2), la squadra di Mister Stante chiude il girone di andata col secondo pareggio stagionale: le doppiette di Di Nicola e Margiotti scandiscono il 2-2 tra la prima della classe ed il Pescara City, con il segno x che regala rinnovate certezze ad ambedue le squadre.

Al secondo posto l’Utopia Pub del Patron Marsella impatta 1-1 contro l’Atletico Villanova: dopo il nulla di fatto della prima frazione sono D’Agostino e Chiulli a scandire il pareggio a reti sporche.

Sul gradino più basso del podio si issa l’Amatori Foro di Mister Claudio Mennillo: 2-0 al Cugnoli (Cinti e Matricardi gonfiano la rete nei 2 tempi) e 23 punti in classifica.

Il Montenegro inizia il 2019 nel migliore dei modi e, nella tana di un Pescara 1979 ancora a caccia del bandolo della matassa stagionale, la squadra di Gialloreto si porta sullo 0-3 con i sigilli di Pierfelice, Schiavone e Di Primio. Negli ultimi 8 minuti il black-out, con Di Tonto e Mucci che provano ad edificare una rimonta che non prenderà però forma (2-3)

Il River United piazza il colpaccio di giornata: la rete di Smarrelli al sesto rintocco della ripresa vale 3 punti nella tana dello Spartak 1972 (0-1).

Non chiamatela più cenerentola! Il Valfino Love Football non conosce sosta: dopo 10 sconfitte consecutive ecco il terzo risultato utile in serie. 2-2 contro la Virtus Penne con Barbaro e Pantaleone a segno per i locali; Palma e Di Simone in gol per il sodalizio di Penne.

Chiude il quadro di giornata la sfida tra i “cugini” vestini del Pinna ed il Villareal: gara rinviata per impraticabilità di campo del “Colangelo”.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp