Connect with us

SERIE B

13G SERIE B | Pino Massimi salva il PeColli; Il River United vince, il Pinna pure

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA COLLI vs MONTENEGRO 1-1

PESCARA – Nelle zone alte della classifica il Pescara Colli non riesce a beneficiare delle “sospensioni altrui” e soffre le pene dell’inferno con il Montenegro. La formazione della famiglia Giorgi sta vivendo un momento felice, con Di Primio che concretizza la superiorità degli ospiti. I biancoverdi guidati da Calista agguantano il punticino solo nel finale, quando beneficiano di un penalty e trovano il gol dal dischetto con il bomber Pino Massimi (1-1 il finale).

RIVER UNITED vs VIRTUS PENNE  3-1

SCAFA – Il River United di Filippo Nota viaggia invece a vele spiegate nella risalita della graduatoria: questa settimana è la Virtus Penne a piegarsi, con il 3-1 di Scafa che porta le firme di Catalano, Funel Casciani e Di Pietrantonio. Di Sablone l’illusorio pareggio dell’undici di Penne.

PINNA 1999 vs VALFINO LF  2-1

PENNE – I “Cugini” Vestini inanellano invece la seconda vittoria consecutiva. Dopo lo scherzetto impacchettato Giovedì 07 Dicembre contro l’Atletico Villanova (LEGGI ARTICOLO), il Pinna batte anche il Valfino LF. 2-1 il punteggio con la rete di Pantaleone che viene vanificata dai sigilli di Astolfi (su rigore) e Marco Gentile, ancora una volta decisivo.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp