Connect with us

SERIE B

14G SERIE B: le altre | Il CRAL riparte, Valfino si rialza, x a Sambuceto, frena l’Ortona City

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA CADETTERIA


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

MONTENEGRO – PINNA  1-1

SAMBUCETO – Un calcio di rigore trasformato da Pietro Palmarini consente al Pinna di abbandonare l’ultimo posto in classifica, garantendo a Mister Fidanza di edificare una mini-serie positiva dopo il segno x maturato nel derby contro la Virtus. A Sambuceto finisce 1-1, con i locali che trovano il momentaneo vantaggio con il cannoniere Mirko Di Primio. L’1-1 si registra al 15esimo della ripresa con un punto che risulta disperso tra le due fazioni.

ORTONA CITY – PESCARA 1979   0-0

ORTONA – Pareggio ad occhiali al “Comunale” di Ortona, con la locomotiva amaranto-azzurra di Mister Valerio che non centra il settimo successo consecutivo e si arena al cospetto del Pescara 1979. I ragazzi guidati da D’Incecco palesano ancora una volta la propria forza e si rilanciano prepotentemente grazie alle ultime convincenti prestazioni. Il 2016 può divenire l’anno del riscatto per il sodalizio del Presidente Victor Sacchini.

CRAL ANGELINI – BRAVEHEARTS  3-1

CS ANGELO – Dario Barzaghi è il match-winner della sfida che rilancia il CRAL Angelini. Dopo due mesi tribolati, la squadra allenata da D’Orazio si rilancia nel punteggio e nella prestazione, superando 3-1 il fanalino di coda Bravehearts. La doppietta di Barzaghi nella prima frazione viene intervallata dal momentaneo pareggio di Antonio Monaco (autentico cecchino dei rossoneri), poi ad inizio ripresa il gol che chiude di fatto i giochi griffato Leonardo Poggiogalle.

ASD ADRIATICA – VALFINO LOVE FOOTBALL  0-3

CS ANGELO – Si ferma a quota otto partite il trend negativo del Valfino Love Football. La formazione del tandem Fazzini – Di Gianvito si regala un felice Natale grazie alla rotonda vittoria maturata a domicilio dell’ASD Adriatica. 0-3 il punteggio finale, con Lory Castagna che torna a casa col pallone dopo la tripletta messa a segno. I locali entrano ufficialmente nel tunnel della crisi dopo la sconfitta consecutiva numero 5. Il ritorno del bomber-corazziere Schiazza non basta a Mister Mancini per evitare la sconfitta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp