Connect with us

SERIE A

14G SERIE A: le altre | Pari a Ripa, Pe Smile e Zerostile traboccano di reti

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

AM.RIPA TEATINA – SANTA TERESA  1-1

RIPA TEATINA – Pareggio denso di emozioni quello che si registra al “Rocky Marciano”, con i locali che trovano il punto del vantaggio dopo appena 6 minuti grazie alla zampata del bomber Tacconelli. Il rendimento della squadra gialloblu è tornato ad essere ottimo con il reintegro del forte attaccante, ma il Santa Teresa trova il punto del pareggio al secondo della ripresa grazie ad un penalty trasformato da Renato Kurtaja. Al 13esimo Caravaggio lascia in 10 (doppia ammonizione) i locali, mentre al 24esimo è Tacconelli a lasciare anzitempo il campo. Il Ripa riesce comunque a portare a casa il risultato, con le due fazioni che archiviano il 2015 con un pareggio a reti sporche: 1-1 il finale

RIVER UNITED – PESCARA SMILE  2-6

SCAFA – Il Pescara Smile recupera pezzi pregiati nello scacchiere (Ruscitti su tutti), ma diviene mattatore Vittorio Catone, che con la sua doppietta consente agli ospiti di prendere il largo. Ruscitti apre le danze, con la doppietta del già citato Catone ed i sigilli di Labricciosa, Di Giannatale e Giammarinaro che completano il quadro dei campioni provinciali in carica. Il River di Nota sigla il momentaneo 1-1 con Pelaccia e chiude all’intervallo con minimo scarto (1-2), poi nella ripresa cede il passo dinanzi al valore degli avversari e trova il definitivo 2-6 con Parisi.

RED DEVILS – ZEROSTILE  1-7

PESCARA – La rete del neo-acquisto Ferretti (ex Pescara United) non può addolcire l’amara pillola della sconfitta, con i Satanelli che pagano dazio ad un primo tempo disastroso che galvanizza la Zerostile. Inizio fulminante degli ospiti e l’ex Cuper Pretaro Gigi Santone sblocca il punteggio al terzo minuto. Il bomber Di Francesco si scatena nei minuti che dividono dall’intervallo e piazza un poker che manda in ghiaccio i tre punti (7 gol nelle ultime due partite). Morretti archivia il primo tempo sullo 0-6, poi la rete di Ferretti ad inizio ripresa è un fuoco di paglia, con Pierdomenico che chiude il tabellino marcatori al 21esimo con il definitivo 1-7.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp