Connect with us

SERIE B

15G SERIE B | Le Altre Gare: La Miral non sbaglia; il R.Teate continua la rincorsa…

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


PESCARA – La capolista non perde un colpo e supera 0-2 lo scoglio Atletico Conad: la doppietta di Chilla scandisce con un gol per tempo il successo dei primi della classe.

Non perde terreno il Real Teate di Mister De Ingeniis: 0-1 basta e avanza contro l’Utopia Pub. A decidere il sigillo di Morena.

Chi rallenta è il River United di Filippo Nota: 2-2 casalingo con il coriaceo Montenegro e piani promozione che iniziano a complicarsi, nonostante la classifica sia portatrice sana (ancora) di punti. Un rallentamento inatteso alla vigilia, ma un pari importante se si considera lo 0-2 parziale griffato dal bomber Mirko Di Primio (doppietta). Nella ripresa sono Di Peco e De Lia a scrivere il segno x in schedina.

A piccoli passi anche l’Insieme di Sandro De Luca: 1-1 con l’Adriatica in rimonta, con gli ospiti che passano in vantaggio al 15esimo con la firma di Toffoli. Il pari dell’Insieme al 53esimo grazie a Moreno Troilo.

I Bravehearts ringraziono Giammarino per la doppietta che regala tre punti vitali al cospetto del Valfino Love Football (2-0 il punteggio), mentre il Sottomarino riemerge con un perentorio 5-1 alla Virtus Penne: il Nautilus porta a casa la vittoria con le reti di Valerio Troilo (doppietta), Di Vincenzo (due gol anche per lui) ed il neo-acquisto Luca Bellini (proveniente dal CRAL Angelini). Luca Di Renzo piazza il gol della bandiera per i vestini del patron Di Simone.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp