Connect with us

SERIE A

18G SERIE A | Segundo illude, poi è Tris Dielle! Mr De Luca alza l’asticella?

Published

on

Condividi il Post

Shares

3-1 della Dielle Pescara United allo Sporting; 3 punti importanti che fanno lievitare le ambizioni dei locali


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

DIELLE PE UTD

3

SPORTING PE

1

PESCARA –  La Dielle Pescara United ritrova la vittoria dopo 2 stop consecutivi, lo Sporting invece perde in campo dopo un filotto di 4 gare costellate da 3 vittorie (una sconfitta a tavolino col TikiTaka) ed un pareggio.

I biancazzurri partono benissimo, con Segundo che porta in vantaggio gli ospiti dopo una manciata di minuti. La Dielle però non si scompone e ribalta il risultato grazie ai sigilli del bomber De Luca, di Boccafoli e di Ferretti. Tre punti preziosi che fanno risalire le quotazioni della Dielle Pe United. Per lo Sporting una battuta d’arresto che rallenta la rimonta salvezza.

A CALDO – Questi i commenti registrati dalla Nostra Redazione al termine della sfida:


SANDRO DE LUCA (DIELLE PE UTD):

“Vittoria importante ieri sera contro lo Sporting
Dopo due sconfitte consecutive abbiamo ritrovato la vittoria contro una squadra che veniva da un buon momento favorevole. All’inizio non siamo partiti bene causa anche dal fatto che dopo due sconfitte ho cambiato modulo passando al 3 4 3 .Ne paghiamo subito dazio subendo il gol inoltre non eravamo disciplinati tatticamente. Fatta mia culpa sono tornato al modulo consueto e la squadra si é mossa subito meglio e sul finire del primo tempo abbiamo colto il pareggio. Nella ripresa siamo riusciti ad andare in vantaggio e successivamente a chiudere la partita. Buona prova di tutti in particolare voglio segnalare quella del centrocampista Bisegna giocatore bravo sia bella fase di interdizione che impostazione. Adesso ci attendono due partite difficili contro la Zona e il Nocciano. In caso di vittoria ci autorizzeranno a sognare qualcosa di più della salvezza obiettivo posto ad inizio anno”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp