Connect with us

OVER40

17G OVER40 | Il Punto del Mondo Over40: Serie A & Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto delle 12 partite di questa settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


17G SERIE A OV.40

La Capolista Pescara 2000 continua a fare la voce grossa, con il sodalizio allenato da Luca D’Aurelio che si aggiudica con un perentorio 3-1 la sfida contro la Pro Sacco: la doppietta del cecchino Alessandro Salvatore e la rete di Oscar Di Matteo vanificano il momentaneo 1-1 griffato Listorti. Una sconfitta che sospinge la Pro Sacco (7^in classifica) a -7 dal sesto posto, ultimo utile per accedere alle Final8 Scudetto.

La Stapler infatti sbanca il Sant’Anna: 0-1 nella tana del Rea Teate con gol di Pagliccia.

CTV soffre, ma vince contro La Zona Miral: Angelucci e Marco Veri gonfiano le reti nei primi 9 minuti di gioco, poi nella ripresa ci pensa Fabio Tiberi ad impacchettare i tre punti per la squadra di Marchionne.

In Real Colonnetta VS Enzo Laurenzio, D’Alfonso piazza una doppietta e Di Giovannantonio preserva il vantaggio. D’Andrea sigla il punto dell’1-2, ma il successo prende la strada ospite.

La New Avenue Bar di Mister Giansante conquista il secondo punto stagionale: 1-1 con l’Amatori Foro con Tacchi che illude la squadra di Falcone; pareggio di De Laurentis al 24esimo della ripresa.

Nell’altro posticipo è Super Edo&Bubù: 3-0 alla Viro Carni, con la doppietta di Pomposo ed il sigillo di Di Giacomo che regalano il secondo posto in classifica al Team di Mister Imbastaro.

17G SERIE B OV.40

La Prima della Classe cade ancora: seconda sconfitta nelle ultime 3 uscite per la capolista allenata da Francesco Soncini. Dopo lo stop maturato con la PDS, questa settimana è il Delfino Francavilla a fermare la squadra che guarda tutti dall’alto in basso. 3-2 il punteggio con un’autorete ed i sigilli di Nunziato e Mazzone che rendono vane le marcature di Palumbo e De Grandis.

Tra la Dielle Pe United prima ed il Delfino Francavilla terzo c’è La Romagnola: la squadra guidata da Di Basilico impatta 2-2 ad Ortona contro i Citizens locali. Straccialini e Vittorio Pace portano per ben due volte avanti gli ospiti, ma l’Ortona City agguanta il segno x grazie alla doppietta di Antonio Monaco.

Di Luca e Cignelli (doppietta) fanno le fortune del Pescara Smile: 1-3 nella tana della Wonder 40 (di Del Papa il sigillo locale) e quarto posto in classifica per la squadra allenata da Contini.

La tripletta di Roberto Capraro spacca in 2 la sfida tra San Vito 83 e Montenegro (3-0 il finale), mentre l’Atletico Ponzio di Mister Pretaroli impiega 8 minuti per confezionare il 2-0 contro il Pianella: Zucchini e Moscaritolo nel tabellino marcatori.

Chiude il quadro di giornata l’1-3 della DEA Calcio sulla PDS: Armando Iannone e la doppietta di Gabriello Di Tizio regalano la vittoria agli ospiti. Pilato sigla il punto della bandiera per il sodalizio del factotum Vladimiro Rulli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp