Connect with us

TERAMO

17G TERAMO | La Solid.Aprutina aggancia il treno play-off

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°17

TERAMO – Nella penultima giornata della fase regolare l’Amatori Alto Tordino conquista aritmeticamente la certezza della prima posizione grazie al successo sulla diretta concorrente NSC Chiarino: 2-4 il finale con Damiani, Calista (doppietta) e Cipollone che vanificano le segnature locali griffate da Pierannunzi e Martucci.

I blu-azzurri si issano quindi in vetta al girone, ma il Titolo Provinciale si giocherà nelle Final4 (di seguito il regolamento della seconda fase) e la Solidarietà Aprutina guidata da Arturo D’Alessandro ferma un Real Ioanella in crisi (seconda sconfitta in serie) e conquista momentaneamente l’ultimo posto utile per accedere ai “Play-Off scudetto”. Vittoria importante ottenuta in trasferta con Jallow ed il bomer Dabone che rispondono a Di Eleuterio per l’1-2 conclusivo.

Nelle zone alte l’Amatori Guardia Vomano si impone 3-2 sul Varano grazie alla doppietta di Iezzi ed al sigillo di Di Remigio (vanificata la doppia gioia di Di Vincenzo per il sodalizio ospite);

Il Bar Remo Cellino vince in trasferta 1-3 contro Iguana FC: Gialluca piazza la rete per i locali, mentre D’Amario (doppietta) e Di Giosia fan felice il Presidente Remo Di Michele.

Chi rallenta è invece l’Amatori Forcella, che “perde” il quarto posto impattando 2-2 con i Campioni Provinciali in carica dell’ISKA Teramo: annata al di sotto delle attese per la compagine scudettata, ma colpo di coda al penultimo turno che potrebbe risultare determinante nella corsa ai play-off. Il 2-2 porta le firme di Lo Presti e Di Gennaro per l’ISKRA, mentre la doppietta del bomber Tauland Vrioni (9 centri in una stagione che lo ha visto entrare in corsa) consente alla squadra di Adamo Fabri di portare a casa almeno un pareggio.

Gli ultimi 80 minuti della fase regolare sono da seguire fino in fondo…

CLICCA E SCARICA IL REGOLAMENTO DELLA SECONDA FASE

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp