Connect with us

OVER40

18G OVER40 | A CALDO | I Commenti della Settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


REAL TEATE  2
LA ROMAGNOLA  3


DI BASILICO (LA ROMAGNOLA) – “La squadra è arrivata ad una qualità tecnica superlativa con un carattere invidiabile, perché espugnare Chieti, dove loro fanno dell’ aggressività sul loro campo una forza, non è da tutti. Ringrazio la squadra visto che per me era un derby”.


STAPLER  3
PE2000     0


D – 3-0 ai Campioni in carica: il vostro successo ed il Vostro punteggio testimoniano ancora una volta l’assoluto valore ed il tremendo equilibrio vigente nella massima serie Over40. Ben consapevoli di essere in credito con la Sorte, il 6°posto può diventare un fantastico obiettivo per questo finale di stagione?

C.RAPINO (STAPLER) – “Il campionato è molto equilibrato ma noi abbiamo perso tante occasioni e siamo molto indietro in classifica. Al momento dobbiamo vivere alla giornata. Fare più punti possibile x allontanarsi dalla zona retrocessione e poi tirare le somme”

MARINONI (STAPLER) – “Si,forse è vero, siamo un po’ in credito con la sorte, visto che non riusciamo mai a mettere la stessa formazione in campo per due partite consecutive(infortuni ecc…),per noi il sesto posto sarebbe uno splendido obbiettivo a questo punto della stagione, pensiamo innanzitutto a fare un passo per volta, recuperando un po’ tutti gli acciaccati, salviamoci per prima cosa,e poi vediamo dove saremo arrivati!Comunque non ti nascondo, che il sesto posto sarebbe lo splendido traguardo per il valore soprattutto umano, di questo meraviglioso gruppo!”


DELFINO FR  0
LA ZONA         0


TALENTO (DELFINO FR) – “Abbiamo cercato con pazienza di scardinare la loro difesa. Loro sono venuti qui per prendere un punto. Bravi comunque i miei compagni e bravo il Loro portiere. Ci hanno annullato un gol sacrosanto, ma non ho nulla da rimproverare alla partita”.

DI BATTISTA (LA ZONA) – “Prima della partita avrei firmato per non perdere su questo campo… potevamo però sfruttare meglio questa occasione; avversari più in palla di noi sul campo”.


WONDER40   4
PIANELLA      0


MANCINELLI (PIANELLA) – “Abbiamo pagato le molte assenze e due svarioni ad inizio ripresa. Ripartiamo dalle due vittorie consecutive e dal primo tempo di questa settimana. Aspettiamo Il Delfino, perché al Verrotti siamo un’altra squadra…”.

CAPITANO (WONDER40) – “Male il primo tempo, meglio il secondo. Il Sesto posto è l’obiettivo prefissato da inizio stagione”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp