Connect with us

OVER40

18G OVER40 | B | Il Punto della Cadetteria, in attesa dei 2 posticipi

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


IL PUNTO: 18G OVER40

Settimana Lunghissima quella odierna del Mondo Over40. Una giornata, la n°18, che di fatto non lascia “respiro”: Giovedì si archivia l’ennesima puntata del Campionato e Venerdì 21 Febbraio subiti si riparte con gli anticipi del Giro n°19. Spostamenti di calendario generati dalla “Festa degli Innamorati”: onde evitare potenziali richieste di rinvio proprio a ridosso del 14, i Vertici del Calcio UISP si sono mossi con due settimane di anticipo, pianificando al meglio una modifica parziale di questa giornata.

OVER 40 B – In attesa dei posticipi (BarPitStop – Atl.Ponzio e PDS – Nautilus) termina 0-0 il match di cartello tra Delfino Fr e La Zona.

Caringi regala all’Ortona City di D.D’Annibale una vittoria (1-0 sulla DEA Calcio) che mancava da ben 8 giornate, mentre il San Vito83 si impone in casa contro l’Amatori Castrum per 2-0 con i sigilli di Magnante e Venturini (4 gol in 6 gare).

Manita del Santa Fè al cospetto del Montenegro. 2-5 nel referto con D’Anniballe, Di Febo, Croce, Renato e Maurizio Ciccocioppo a segno per gli ospiti. Francioni e Dario Buccione timbrano il cartellino per i locali.

4-0 della Wonder su un Pianella reduce da due successi in serie: Nobilio 2, Luciani ed Orsini nel tabellino.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp