Connect with us

SERIE A

19G SERIE A | La VG Nocciano si aggiudica l’anticipo: 2-1 contro la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

Terzo successo consecutivo della VG Nocciano, la Pro Sacco cade dopo 8 turni: decide capitan Fusilli


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

VG NOCCIANO

2

PRO SACCO

1

NOCCIANO – La 19esima giornata del massimo campionato UISP è stata inaugurata dalla sfida del “Tony Volpe”. Nell’anticipo del Sabato è la squadra di casa ad impacchettare i tre punti, frutto del successo maturato per 2-1 al cospetto della Pro Sacco.

CRONACA – Gli ospiti si presentano rimaneggiati alla 19esima puntata della Serie A, ma gettano il cuore oltre l’ostacolo contro una compagine in serie positiva che sta legittimando pienamente l’ottimo cammino sinora percorso.

I locali sono reduci da 2 vittorie consecutive (contro Zerostile ed Atletico Giama), i nerazzurri invece non perdono da ben 8 turni: l’ultimo stop risale al 19 Novembre 2018, 2-1 in casa dell’Atletico Ponzio.

Agli ordini del Sig.Tiberii, la VG Nocciano trova il vantaggio con Sciarra: corner sul secondo palo ed il trequartista rossoverde controlla, prende la mira e gonfia la rete difesa da Di Francesco.

La Pro Sacco però non demorde e trova il punto del pari su calcio di rigore: Maico Lazzari semina il panico nella difesa della VG Nocciano, con il suo traversone che viene intercettato da un braccio galeotto.

Il direttore di gara indica il dischetto e Pomponi trasforma con freddezza.

Il segno x dura fino a 10 dal termine ed è ancora un tiro dalla bandierina a regalare emozioni: calcio d’angolo che viene capitalizzato dal capitano Guglielmo Fusilli, stacco imperioso ed inzuccata vincente che vale tre punti di platino per i rossoverdi.

Finisce 2-1: VG Nocciano che supera l’Ecogas (30 punti e riposo questa settimana), si porta a quota 32 e si siede sulla quarta poltrona della graduatoria.

La Pro Sacco resta ferma a quota 20, ma gonfia il petto per la prestazione d’orgoglio offerta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp