Connect with us

SERIE B

19G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares



SERIE B – La capolista Pentagono Pescara allunga in vetta, grazie al 3-1 inferto all’Utopia Pub di Mister Innamorati.

Un incremento di vantaggio reso possibile dalla caduta della Dielle Pescara United: il sodalizio allenato da Sandro De Luca si porta a -4 dalla vetta dopo la caduta di Zanni contro l’Atletico Ponzio: 3-0 il finale con Alberto Chilla sugli scudi. La squadra di Sergio Ponzio rialza subito la testa dopo lo stop (il primo e finora unico in stagione) di sette giorni fa contro il Pescara Colli.

Il Nautilus sbriga la pratica 3 punti contro la Virtus Penne grazie al sigillo di Della Puca (1-0), mentre il Pescara Colli piazza la quarta vittoria consecutiva: 1-4 a Penne con Tris del capocannoniere Pino Massimi e sigillo di Caldarelli ad impacchettare il successo maturato nonostante il rosso “conquistato” da Martellucci.

Tavano trascina l’ASD Adriatica contro il Villareal (3-2), con l’Amatori Foro che dimostra il suo stato di forma imponendosi 5-0 sul River United.

Il Pescara 1979 passa 0-2 a Castilenti, mentre il Montenegro si conferma mina – vagante imponendo il pareggio ad occhiali al quotato Atletico Villanova.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp