Connect with us

OVER40

20G OV.40 – Girone B| Scialbo 0 a 0 tra Real Pescara e Panificio Della Valle

Published

on

Condividi il Post

Shares

REAL PESCARA 0
PANIFICIO DELLA VALLE 0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

FRANCAVILLA – All’Antistadio Comunale “Valle Anzuca” di Francavilla si disputa il big match della categoria Over 40 Girone B tra Real Pescara e Panificio Della Valle. Le due compagini deludono le aspettative con il nervosismo dilagante che prevale sulle attese gesta calcistiche dei 22 attori protagonisti all’interno del rettangolo verde. Molti cartellini e poche occasioni caratterizzano così settanta minuti regolamentari privi di spettacolo e divertimento a cui le blasonate formazioni ci hanno spesso abituato.  

PRIMO TEMPO – Nelle fasi iniziali della gara Cau e Chiavaroli reclamano rispettivamente per un presunto calcio di rigore in seguito ad un contatto con i diretti avversari, ma il Signor Laganà lascia proseguire l’azione in entrambe le circostanze. La prima occasione la genera Salvatore su calcio piazzato, ma Filiani è sulla traiettoria controllando la sfera terminare di poco fuori. Ci prova poi Ossorio sulla spizzata di testa di Oscar Di Matteo, ma l’estremo difensore locale devia in angolo. Il Real Pescara si affaccia nei pressi di Antonio Di Cecco solamente con una conclusione dalla media distanza di Remigio, totalmente fuori misura.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Mister Canonico è costretto a rinunciare all’infortunato Cau, uscito sul finire di tempo per un guaio muscolare, ma la gara viene continuamente interrotta per interventi irregolari. Astrologo guadagna il giallo per un’entrata in ritardo su Di Girolamo, che scatena una piccola diatriba tra Di Matteo e gli altri componenti del Real Pescara. Poco più tardi Di Pentima, nel tentativo di proteggersi dall’arrivo dell’avversario, alza oltremodo il braccio prendendo Di Matteo sul volto. La reazione appare esagerata per il terminale offensivo locale, che accusa nervosismo, procurandosi prima il giallo per proteste, successivamente il rosso per un colpo inferto sempre a Di Matteo a gioco fermo. La partita si accende e Remigio viene graziato con un semplice giallo dal direttore di gara per un’intervento plateale su Di Matteo, che poco più tardi si scontra con Luigioni. per un attimo si torna a giocare a calcio con Di Cecco che neutralizza il destro dal limite di Remigio, e sul susseguente corner respinge con i pugni l’insidioso collo esterno di Faugno. Nel finale continuano le infrazioni su Di Matteo con i gialli comminati rispettivamente a Chiavaroli e Gelsi. Finisce così una gara decisamente brutta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp