Connect with us

PRIMO PIANO

20G SERIE A | Il Punto della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

 

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


IL PUNTO: 20G SERIE A

PESCARA – Il CRAL Angelini fa cifra tonda e mette alle spalle 2/3 di un campionato costellato esclusivamente da vittorie. Questa settimana l’Ortona City vende cara la pelle, ma alla fine cede il passo dinanzi ai Campioni d’Italia: Gessa apre le danze e Vespa raddoppia al 34°. Ad inizio ripresa Fusella riapre i giochi, ma nel finale è un penalty di Contini ad archiviare la vittoria n.20 (3-1).

Il Coalpi Soccer rinsalda il suo secondo posto ed espugna (1-3) il fortino di un Utopia Pub che, nonostante sia a caccia della prima vittoria nella massima serie, risulta ancora in lotta e decisamente mai doma. Giansante porta avanti l’undici di BirraVestito con Rossi Finarelli che apre e chiude la rimonta. Nel mezzo l’1-2 di Rossi.

La Dielle maramaldeggia in casa de La Zona: 0-8 con Iommetti, De Luca (3), Tavano (2), Petaccia, Bisegna e l’immancabile Soncini a referto. Vera notizia di giornata: la Dielle a trazione anteriore non subisce reti per la seconda volta in stagione.

La Pentagono soffre, rischia, ma alla fine esplode di gioia. 0-1 VS Ecogas PeColli con il decisivo sigillo al minuto 81 di un claudicante E.Pincelli.

Il Bomber Fusco illude la Zerostile con l’immediato vantaggio, ma il suo graffio risveglia un Sottomarino che schiuma rabbia: Cardellicchio, D’Agostino ed ancora Cardellicchio condannano i locali alla sconfitta annuale n.12. Da segnalare il penalty fallito da Fusco per il potenziale 2-2.

Successo esterno anche per il TikiTaka: rattoppato ed ai minimi termini (Farias in porta), la squadra del Patron Cozza si aggiudica il derby nella tana dell’Am.Foro: è proprio il Presidente Cozza a sbloccare la situazione di stallo; Cornacchia pareggia e Nobilio archivia l’1-2 finale.

Il Pescara City torna alla vittoria dopo 7 turni senza gioia (5 sconfitte e 2 pareggi): 2-0 all’Atletico Pescara griffato Troiano – Daniele Crecchia.

Lo 0-0 tra VG Nocciano e Pro Sacco ha aperto le danze della giornata n.20 della massima serie con l’anticipo del Sabato Pomeriggio.

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp