Connect with us

SERIE B

20G SERIE B | La Pentagono mantiene a distanza la Dielle; 2 a 4 al Montenegro

Published

on

Condividi il Post

Shares

Edoardo Pincelli (Pentagono Pescara)


MONTENEGRO – PENTAGONO PESCARA
Reti: Cortellini, Pierfelice, Forlani (R), Di Nicola, Rasino, Orlando


SAMBUCETO – Terzo successo consecutivo per la capolista Pentagono che mantiene a 4 lunghezze l’inseguitrice Dielle Pescara United, in attesa del big match previsto per il 27 Febbraio. Gara subito in discesa per la compagine di Mister Stante che trova il vantaggio al 9° minuto della prima frazione di gioco. Pincelli, ben servito da Bianchi, entra in area di rigore e supera il diretto marcatore, il quale non può far altro che stendere il velocissimo terminale offensivo della Pentagono Pescara.
Dagli undici metri Forlani spiazza Mazzioli e sigla il momentaneo 0 a 1.

Trascorrono appena sei minuti e la Pentagono Pescara raddoppia: ottima azione personale dell’inarrestabile Pincelli, versione assistman, che arriva sul fondo e appoggia al centro per l’accorrente Di Nicola che trafigge l’incolpevole Mazzioli. Il Montenegro accusa il colpo e prova a fermare il capitano ospite con le “cattive” con il Signor Di Marco costretto a ricorrere al cartellino: giallo per De Dominicis e Mucedola, con quest’ultimo che guadagna anzitempo la via degli spogliatoi, per averne già preso uno in precedenza.

Nella ripresa Rasino sigla il momentaneo 0 a 3 con una perfetta conclusione dal limite dell’area di rigore, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Pace. Con il punteggio ormai praticamente acquisito, i primi della classe commettono l’errore di abbassare i ritmi della partita, con il Montenegro che dimostra grinta e tenacia, rischiando una clamorosa rimonta nonostante l’inferiorità numerica. Prima Cortellini, e poi Pierfelice dalla media distanza portano il punteggio sul momentaneo 2 a 3. Nel finale i padroni di casa si riversano in avanti, ma un disimpegno errato regala il pallone ad Orlando, il quale si archivia la pratica con il definitivo 2 a 4.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp