Connect with us

SERIE B

20G SERIE B | Marsella (UtopiaPub): “Pretendo che gli arbitri conoscano le regole”

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – La sconfitta dell’Utopia Pub nella tana del Pescara Colli (LEGGI ARTICOLO) ha lasciato alcuni strascichi, con il massimo dirigente, Lucio Marsella, che ha desiderato esternare il suo pensiero:

“Non sono solito commentare le partite della mia squadra(UTOPIA PUB), ma stavolta non posso esimermi dal farlo – ha esordito il Presidente Marsella – 
Premesso che il Pescara Colli ha meritato di vincere e che secondo il mio parere merita di salire in serie A, il mio commento riguarda l’ operato dell’ arbitro ed in particolare un episodio avvenuto nel secondo tempo.
Ci è stato assegnato un calcio di punizione per fallo di mano di un avversario, fallo che A DETTA DELL’ ARBITRO ( e ripeto ” secondo lui) è avvenuto sulla linea dell’ area di rigore (infatti la punizione è stata fatta battere sulla linea).
Secondo le regole che tutti conosciamo doveva essere assegnato il rigore….ma secondo l’ arbitro NO, perché secondo lui un fallo sulla linea è da considerarsi fuori area.
Dopo aver cercato invano di spiegargli il regolamento, sono dovuto andare su google a cercare le regole per fargliele leggere (tutto cio’ a fine partita ovviamente).
Premesso che gli errori da parte dei direttori di gara ci possono stare e li dobbiamo accettare, PRETENDO, e come me dovrebbero pretenderlo tutti i tesserati uisp, che i direttori di gara conoscano almeno le regole basi del gioco del calcio. Cosa che ieri si è dimostrata non essere.
Saluti a tutti, Lucio Marsella (persidente UTOPIA PUB).”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp