Connect with us

SERIE A

20G SERIE A | La Capolista CRAL soffre da matti, ma rimonta la Pentagono PE: 4-3 il finale

Published

on

Condividi il Post

Shares


CRAL ANGELINI    4
PENTAGONO PE     3


di Francesco Morelli

PESCARA – Nel testacoda della giornata, il Cral Angelini rischia il primato subendo tre gol nel primo tempo da un cinico Pentagono. Panico é l’autore del 1-2 su calcio di punizione al 35′, rintuzzato dal 1-3 firmato da Di Tecco su fulminea azione di contropiede, al 2′ di recupero prima del riposo.

La compagine del presidente Ciarcelluti reagisce e coi suoi fuoriclasse d’attacco, rimonta nella ripresa. E infatti all’11 Lupano firma il 2-3 su ribattuta dell ottimo portiere che aveva respinto un piazzato di Contini.

Che non fosse giornata per i padroni di casa lo testimoniano i tre pali colpiti da Contini stesso che però si riscatta realizzando i gol del pareggio (3-3) su rigore e quello del sorpasso decisivo a 2′ dalla fine con un tocco ravvicinato su cross di Colancecco.

Tra gli ospiti da menzionare le buone prove di Attilio Di Nicola e Edoardo Pincelli, autori di un gol ciascuno. Mister D’Orazio tira un sospiro di sollievo per un match rivelatosi duro e complicato, ancora più che nella gara di andata.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp