Connect with us

AVEZZANO

22G AVEZZANO | Lo Sporting Club rallenta, ne approfitta l’Am.Angizia

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°22

AVEZZANO – La capolista Sporting Club 2000 rallenta la propria corsa e lo fa impattando 1-1 al cospetto dei Campioni Provinciali in carica dell’Amatori Calcio Avezzano. Un pareggio che tuttavia non genera grossi patemi,

Amatori Calcio Avezzano

Amatori Calcio Avezzano

perché la prima della classe conserva un +2 sulle dirette inseguitrici: la Fucense infatti non va oltre l’1-1 contro l’Atletico Marsica, che impone il segno x ai quotati avversari rossblu grazie alla marcatura di Lorenzo Di Battista. La compagine di Paolella quindi non solo non riduce la distanza dalla vetta, ma si fa anche raggiungere dall’Amatori Angizia, che grazie al bomber Bove incamera tre punti contro l’ASD Cerchio (1-0), squadra che interrompe così la sua personale striscia positiva. Al termine della contesa il tesserato del Cerchio Pierluigi Ricci così commenta sulle pagine di Enjore.com:

“Si ferma a otto risultati utili consecutivi (7 vittorie 1 pareggio) la marcia dei leoni del cerchio contro un avversario a parer mio il più forte del torneo avendo in squadra giocatori che hanno calcato i campi da gioco con squadre marsica ne di primo livello. Noi però la partita l’abbiamo giocata e pure bene sfiorando il pareggio in più occasioni. La cosa che mi lascia disgustato è che gli ultimi 15 minuti non sono stati giocati per continue minacce all’arbitro dopo una espulsione sacrosanta ad un giocatore luchese con conseguente impaurimento dell’arbitro stesso che a quel punto non ci faceva giocare più fischiandoci tutto contro: se è questo il modo di fare da sabato prox lo faremo anche noi”

Rinsalda il piazzamento che apre le porte della Coppa Abruzzo 2016 l’US Capistrello, che supera 5-1 il Vallelonga: Stati (tripletta), De Renzis (attuale bomber del Campionato con 19 centri in stagione) e Andreozzi i marcatori della compagine vittoriosa.

Amatori Angizia

Amatori Angizia

Il Chiosco Torlonia espugna il domicilio del Caruscino per 1-3 ed incrementa la propria casella punti:  Presutti, Ferrazza e Di Nicola rendono vana ai fini del punteggio la marcatura del locale Rocchi.

L’Ultrafucense impone il pareggio al quotato Caput Castrorum: 2-2 il finale con Iacovitti ed il bomber Maciocia che rispondono alla doppietta siglata da Massimiliano Guidoni (Ultrafucense).

Segno x a reti bianche tra Metro e ASD Cese, mentre tra ASD 8000 Calcio e Lovers Celano il pareggio regala decisamente maggiori emozioni in virtù delle 8 reti messe a segno. Questo il racconto pubblicato sulla pagina fb Lover Celano:

“Tornano a muovere la classifica i Lovers dopo una lunga serie di risultati negativi. Presso il comunale di trasacco un 4-4 rocambolesco contro i cugini dell’8000 calcio; da segnalare la splendida tripletta del bomber Franco Paolini, autore di un goal di tacco straordinario. In goal anche il maestro Massimo Paris; da segnalare l’ottimo terzo tempo con i cugini dell’8000, bravi tutti”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp