22G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Riparte la cadetteria! Davanti vincono tutte, Giovedì c’è Nautilus VS Pe Colli



SERIE B – Dopo una settimana di sosta forzata a causa dell’avvento di “Burian”, la cadetteria torna a correre e sudare all’interno di un rettangolo di gioco.

Le prime 6 della classe fanno bottino pieno e staccano di fatto le altre compagini nella lotta promozione.

La capolista Pentagono soffre nella prima frazione, ma alla fine dilaga contro l’Atletico Villanova dell’ex Cipriani, con un rotondo 6-0 forse un po’ bugiardo per quanto visto in campo.

La Dielle risponde per le rime e passa 0-3 a Castilenti contro il Valfino LF: Palumbo, Imbastaro e Soncini a segno.

Il Nautilus è corsaro col Villareal (2-5), così come l’Atletico Ponzio, che passa 0-2 contro la Virtus nell’ostico “Colangelo” di Penne.

Pino Massimi trascina il Pescara Colli contro un River decimato dalle assenze di Catalano e Parisi (doppietta dell’attaccante, intervallata dal sigillo di Troiano per il 3-0 finale), così come Tavano fa lo stesso con l’Adriatica: doppio sigillo e zampata di Caprini per il 2-3 a domicilio dell’Amatori Foro.

Nelle due gare in programma, l’Utopia del Patron Marsella banchetta 5-0 contro il Pinna, mentre il Pescara 1979 di Mister D’Incecco espugna Sambuceto, imponendosi 1-2 a domicilio del Montenegro.



Articoli Correlati

Precedente MONDO ARBITRI | Le Designazioni di Lunedì 05 Marzo 2018 Successivo 22G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.