Connect with us

SERIE B

22G SERIE B | Doppietta di Gianni Giordano ed il Real Teate espugna Ortona

Published

on

Condividi il Post

Shares

BRAVEHEARTS    0
REAL TEATE   3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

di Federico Carulli

PESCARA – Allo stadio comunale di Ortona la squadra locale cerca riscatto dopo la sconfitta del derby e gli ospiti vogliono riscattare il pareggio casalingo del turno precedente.

PRIMO TEMPO – Pronti e via e sono subito pericolosi gli ospiti con le conclusioni di Giordano e La Cioppa. Al 10′ è Giordano a portare in vantaggio la Real Teate con uno splendido gol dalla trequarti che si insacca sul secondo palo. Pochi minuti più tardi La Cioppa spara alto dopo un’ottima azione manovrata. Al 25′ i Brevehearts Ortona s’affacciano pericolosi dalle parti della difesa ospite e sfiorano il gol con una punizione insidiosa che trova pronto il portiere Disabato.

SECONDO TEMPO – Molte occasioni sprecate da parte degli ospiti, ma al 15′ Luciani pesca Ottaviano che di prima intenzione colpisce al volo e sigla un gran gol! Al minuto 20 punizione dai 25 metri e Giordano trova la sua doppietta personale con un tiro potente e chiude la pratica. La partita si conclude con un palo colpito da Carulli dal limite dell’area dopo un gran tiro a giro e con Michetti che di testa sfiora il 4 a 0.

Ottimi 3 punti per la Real Teate su un campo sempre difficile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp