Connect with us

SERIE B

22G SERIE B | Segno x al “Marcantonio” tra le outsider della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO VILLANOVA   1
PESCARA 1979   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

CEPAGATTI – Il Pescara 1979 di Mister Vincenzo D’Incecco impatta a Cepagatti contro il quotato Atletico Villanova, per un segno x (il secondo consecutivo) che di fatto mitiga la rincorsa e le speranze play-off del sodalizio blu-biancorosso del centrocampista e Presidente Victor Sacchini. Centrare il settimo posto sembrava già impresa improba, tuttavia i frequenti successi raccolti avevano alimentato le speranze ed i sogni di gloria del Pescara 1979. L’1-1 di questa settimana è scandito dal sigillo di Stefano D’Addazio per i locali e dell’ormai solito bomber Antonio Mucci per gli ospiti.

Un punto ciascuno che sembra scontentare tutti, ma che forse certifica l’oggettiva forza delle due fazioni, capaci di dire la propria nel singolo match dell’attuale cadetteria, ma tuttavia ancora non all’altezza di competere per i primi 7 posti che valgono i play-off e, dunque, l’ultimo tentativo di agganciare il sogno chiamato “Promozione”.

Non è però poco quello che le due società hanno edificato nel campionato in corso: certamente hanno gettato le basi per un ambizioso campionato 2016/2017, senza ovviamente lesinare sorprese nelle restanti 8 gare della cadetteria attuale: due mine vaganti capaci di mettere lo sgambetto a chiunque e, magari, divenire arbitri imparziali nella corsa promozione. Sono tutti avvisati…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp