Connect with us

SERIE A

22G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il CRAL rimonta, 1-1 tra TikiTaka e Coalpi; bene La Zona e Atletico Giama



PESCARA – Il Sabato ha aperto i battenti della giornata n°22 della massima serie UISP pescarese: il Pescara Smile opera il colpaccio a domicilio della VG Nocciano (1-2 – LEGGI ARTICOLO), mentre il Real Teate porta a casa un punto contro la Pro Sacco (2-2 ricco di pathos – LEGGI ARTICOLO).

Lunedì le emozioni non sono mancate, con la prima della classe che sembra incappare nella seconda sconfitta consecutiva, salvo poi mettere la freccia e superare 1-2 l’Ortona City di Mister Barone con i sigilli di Contini e Gessa.

Lo scontro valevole per la piazza d’onore si traduce in un segno x tra TikiTaka e Coalpi Soccer: Taresco e Fuggetta sporcano il taccuino marcatori del direttore di gara Franco Bei.

Salgono le quotazioni della Zerostile: 4-0 contro Alive2018 e 13 punti nelle ultime 5 gare. Di Natale, Gianluca Vespa (detto “Lambretta”) e doppietta di Vincenzo Vespa per regalare l’ennesima gioia stagionale al Mister Di Battista.

Lo Sporting però tallona il quarto posto ed il pokerissimo rifilato allo Spartak colloca l’undici diretto da Monti a -2 dalla Zerostile (doppio Carozza, Tassis, Di Michele, Di Leonardo).

Brillante anche il successo de La Zona 1997, che batte 3-0 il Santa Teresa ed aggancia il treno a quota 29 punti.

Fondamentale anche la vittoria dell’Atletico Giama, con la banda allenata da Mister Mimola che espugna il fortino dell’Ecogas col punteggio di 1-3.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp