Connect with us

SERIE A

22G SERIE A | Zerostile “punge”, La Zona si conferma, Colpo Giama, Manita Sporting, x a Bucchianico

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le due “seconde” rimandano il tempo dei verdetti; la Zerostile di Mister Di Battista rinsalda il quarto posto, ma occhio allo Sporting; Colpaccio corsaro dell’Atl.Giama, mentre La Zona cala il tris



Tabellini Marcatori


ZEROSTILE vs ALIVE 2018  4-0
Reti: Di Natale, Vespa G, Vespa V 2


SPARTAK vs SPORTING PE 1-5
Reti: Zaharia, Carozza 2, Di Michele, Tassis, Di Leonardo


ECOGAS vs ATL.GIAMA 1-3
Reti: Mimola, Vicario, Falasca, Di Clemente


LA ZONA vs SANTA TERESA  3-0
Reti: Valentini, Diop, Sorino


COALPI SOCCER vs TIKITAKA 1-1
Reti: Taresco, Fuggetta

PESCARA – La Capolista CRAL Angelini ha iniziato a far partire il count-down che condude al secondo scudetto provinciale consecutivo. Ad Ortona, la formazione allenata da Galanti va sotto ad inizio ripresa contro i Citizens, ma negli ultimi 10 minuti riesce a ribaltare il punteggio con i sigilli di Contini e Gessa.

Ennesimi tre punti di platino, con lo scontro diretto tra le due inseguitrici che si traduce in un segno x. TikiTaka e Coalpi Soccer non vanno oltre l’1-1, con Taresco che porta in vantaggio i giallorossi di Miglianico e con Fuggetta che sancisce il definitivo pareggio. Entrambe a quota 40, osservano la capolista distante 14 lunghezze.

Al Quarto posto c’è la Zerostile di Mister Di Battista: 4-0 ad Alive2018 con Di Natale, Gianluca Vespa e Vincenzo Vespa (doppietta) nel taccuino marcatori. La formazione del DS Fabio De Luca è in serie positiva, dall’alto dei 13 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Giovedì è sfida Champions contro lo Sporting Pescara di Mister Monti (recupero della giornata n.21, rinviata a causa dell’avvento di Burian), con i biancazzurri che si preparano al grande evento con una cinquina rifilata allo Spartak: Carozza (doppietta), Tassis, Di Michele e Di Leonardo vanificano il sigillo locale di Zaharia.

Salgono anche le quotazioni de La Zona e del Pescara Smile: i ragazzi di Pomponio battono 3-0 il Santa Teresa (Valentini, Diop e Sorino), mentre l’undici di Mister Del Signore sbanca Nocciano grazie ai sigilli di Tamborriello e del neo-acquisto Enrico Spinelli (1-2 di Valerio il punto dell’1-1). La doppietta di Polimeno regala un pari alla Pro Sacco, mentre l’Atl.Giama è corsaro nella tana dell’Ecogas: 1-3 con Falasca, Mimola e Vicario a siglare lo 0-3 all’intervallo.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp