Connect with us

AVEZZANO

23G AVEZZANO | Sporting in vetta, ma Fucense e Am.Angizia non mollano

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°23

CARUSCINO – ASD CERCHIO   1-2

di Gianfranco Cicchitti
Bella partita quella vista sul sintetico Zambardi di Avezzano. Due squadre con obiettivi diversi, si sono affrontate a viso aperto mettendo in campo quello che potevano. Locali rimaneggiati a causa dell’influenza che in settimana ha messo ko 5 giocatori, ospiti pimpanti e tecnicamente molto validi. Le Reti tutte nel primo tempo. Al vantaggio ospite di D’Amore risponde Scognamiglio Mirko con una bella incursione centrale. Quasi allo scadere del primo tempo un eurogol del Capitano Tucceri segna il definitivo vantaggio del Cerchio. Qualche accenno di nervosismo in campo, ma subito rientrato. Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo. Voto ala partita 7.

ASD CESE – SPORTING CLUB  0-3

di Pierluigi Viscogliosi
Partita ostica in quel di Cese contro una squadra ben messa in campo… partenza tutta di marca Cese che riesce a prendere la traversa su un errore di ripartenza della difesa ospite. La pressione dei locali sposta il baricentro nei primi venti minuti sulla trequarti, senza però creare grattacapi all’estremo ospite. Passata la burrasca lo Sporting inizia a giocare e trova il vantaggio su calcio di rigore trasformato da bomber D’Onofrio, primo tempo che prosegue senza ulteriori azioni degne di nota. Nel secondo tempo una bellissima ripartenza di Viscogliosi F. mette in condizione D’Onofrio di realizzare la sua doppietta giornaliera che lo riporta in testa alla classifica marcatori del torneo. Chiude i conti con un bel diagonale Marco Meco che fissa il risultato sul 3-0

CAPUT CASTRORUM – FUCENSE  1-2

La compagine rossoblu non perde il passo del treno di testa ed espugna il difficile campo di Capistrello. La rete siglata da Venditti non basta ed il sodalizio guidato da Vincenzo Paolella porta a casa tre punti vitali per continuare la rincorsa alla capolista Sporting Club 2000.

ATLETICO MARSICA – ULTRAFUCENSE  2-0

Orlandi Renato ed Angelo Battista scandiscono la vittoria del sodalizio neroverde contro l’Ultrafucense. Un successo importante che rinvigorisce la corsa al quarto posto grazie al concomitante pareggio del Capistrello a domicilio dei Campioni Provinciali in carica dell’Amatori Calcio Avezzano.

AM.CALCIO AVEZZANO – US CAPISTRELLO 2-2

Gara piacevole quella andata in scena tra due compagini valenti, che tuttavia non vedono pienamente appagate le rispettive ambizioni guardando la classifica. Il Protagonista di giornata è il bomber locale Innocenzo Maggiore, che con una doppietta risponde alle marcature di Bucci e Federico Luciani. Al termine della sfida questi sono i commenti a caldo:

ANTONIO DI GIACOMO (US CAPISTRELLO):

“Bella partita da entrambe le squadre un grande rammarico per noi per un altro gol preso a tempo scaduto ma nulla toglie agli avversari corretti e bravi a non mollare mai. Con questo spirito nulla e vietato”

LUCIO RIVO (AM.CALCIO AVEZZANO):

“Concordo con il mio amico Antonio Di Giacomo bella partita agonisticamente valida Capistrello ottima squadra, pareggio acciuffato in zona cesarini, un plauso alla mia squadra per non aver mollato mai, un particolare elogio a Maggiore autore di un eurogol…..forza ragazzi non molliamo”

VALLELONGA – AMATORI ANGIZIA  2-4

Gli ospiti vengono letteralmente trascinati dal bomber Massimiliano Bove, autore di una tripletta determinante ai fini del punteggio. Chiude il tabellino marcatori del sodalizio vincente la segnatura di Domenico Di Nardo. L’Amatori Angizia resta così agganciato alla Fucense, a -2 dalla capolista Sporting Club 2000. Sarà dunque bagarre sia per il titolo provinciale, sia per il secondo posto che schiude le porte dei play-off regionali.

Chiudono il quadro della giornata n.23 il successo dell’8000 Calcio contro l’ASD Metrò (3-1 il finale) e la rotonda vittoria del Chiosco Torlonia ai danni dell’ASD Lovers Celano: 6-1 il punteggio con Lo Russo, Capaldi, Presutti, Di Marco e Ferrazza (doppietta) a segno per i locali. Franco Paolini sigla il gol della bandiera per gli ospiti.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp