Connect with us

SERIE A

23G SERIE A | 10 reti a Zanni: il Santa Teresa impone il secondo stop in serie a Quelli d.Notte

Published

on

Condividi il Post

Shares

QUELLI DELLA NOTTE  4
SS SANTA TERESA   6


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La locomotiva Quelli della Notte è costretta alla seconda fermata nel breve volgere di sette giorni: dopo aver perso 2-0 al “Ranch Stadium” contro l’Ecogas Pescara United, questa settimana esce sconfitta per mano del Santa Teresa guidato dal tandem Chiavaroli – D’Amico. I 9 punti di vantaggio restano un bottino rassicurante, tuttavia quella che sembrava una storia ormai nota diviene incredibilmente interessante, con il sodalizio del Presidente Ciampoli che ovviamente spera di sfatare il detto popolare “Non c’è due, senza tre”. Tuttavia il calendario non sembra sorridere e la dura trasferta di Ripa Teatina lascia ampio spazio a qualunque tipo di scenario.

CRONACA – Gli ospiti partono subito col piede pigiato sull’acceleratore e Iezzi trova il vantaggio all’ottavo; il raddoppio si concreta al minuto 22 quando il bomber Falone sigla il momentaneo 0-2; Tacchi riapre i giochi al 24esimo, ma trascorrono appena 2 minuti e Falone realizza la sua personale doppietta. Il primo tempo vive tuttavia ancora un’emozione e la firma è ancora di Tacchi per la marcatura del 2-3.

L’inizio ripresa del Santa Teresa è però fulminante, con Giuseppe De Amicis e Iezzi a griffare il definitivo e fondamentale allungo, perché Quelli della Notte accorcia con Carozza (rigore trasformato) e poi arriva ad un passo con Ferraresi. La rimonta però non prende forma e nel recupero Berardino Di Natale piazza il definitivo 4-6 per una gara pirotecnica che riapre qualche piccolo spiraglio in ottica titolo provinciale.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp