Connect with us

SERIE B

23G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Cade la capolista, Tonfo Atl.Ponzio, dopo 7 vittorie impatta il PeColli



SERIE B – Il Black-out che impedisce la disputa della sfida tra Dielle Pe United e Villareal inaugura la giornata n°23 della cadetteria UISP pescarese.

Lunedì sera c’è invece tempo e spazio per le rimanenti 7 partite, con il Nautilus che rialza subito la testa dopo lo stop rimediato Giovedì nel recupero contro il Pescara Colli (LEGGI ARTICOLO). Il Sottomarino va sotto contro il Montenegro, con Cortellini che manda lo 0-1 negli spogliatoi. Nella ripresa i locali ribaltano il punteggio con i sigilli di Di Vincenzo, Di Renzo e Falcone.

Il Pescara Colli interrompe la propria striscia di vittoria, ma tuttavia sale a quota 8 successi utili consecutivi. Contro un’Adriatica assetata di punti, la gara non offre molti spunti inclini al barocco, con due traverse (una per parte) a ravvivare un match spigoloso e molto bloccato. Ne viene fuori uno 0-0 con il Pescara Colli che fa tesoro del punticino raccolto, viste le tante assenze registrate da Mister Calista per la delicata sfida.

Crolla invece l’Atletico Ponzio, che rimedia il secondo stop stagionale al cospetto di un’Utopia Pub rigenerata. A Zanni finisce 0-3 con Innamorati, Di Vincenzo ed un’autorete nel tabellino marcatori.

Cade anche la capolista Pentagono Pescara, che conduce 0-1 sino al minuto 80 contro il coriaceo Amatori Foro. 4 minuti di recupero fatali per il sodalizio di Mister Stante, con Casoraro e Matricardi ad impacchettare un successo che regala blasone e morale all’undici di Claudio Mennillo.

Uno straripante Chiulli (poker) trascina l’Atletico Villanova contro il Pinna (5-3 il finale con De Dominicis a chiudere il computo delle reti locali), mentre il River United regola 2-0 il fanalino di coda Valfino LF.

Pareggio ad occhiali a Penne tra la Virtus ed il Pescara 1979.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp