Connect with us

SERIE B

23G SERIE B | D’Addazio regala un sorriso a Di Simone e alla Virtus Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD ADRIATICA  1
VIRTUS PENNE    2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

di Luca Sacco (Addetto Stampa Virtus Penne)

CS ANGELO – La Virtus del presidente Di Simone torna alla vittoria con una ottima prestazione dopo tanto tempo al cospetto di una buona Adriatica che alla fine si rammarica del rigore sbagliato.
Prestazione di sostanza per gli uomini di mister Casalena, che ritrova tre pedine importanti dopo i vari infortuni di questi mesi, in difesa rientrano Pietrolungo dopo due mesi di stop forzato e Ridolfi ancora convalescente, sulla fascia di sinistra torna titolare Delli Castelli Gabriele che si ripresenta con una bella prestazione.
Primo tempo segnato dal nostro assedio nella loro metà campo, con l’estremo Natanni che si gode una piacevole partita, Manuel Delli Castelli detta legge a centrocampo invitando a nozze un ottimo Cavicchia con un passaggio filtrante che lo porta direttamente verso il portiere della squadra di casa e cosi la Virtus si porta giustamente in vantaggio!!!
Il primo tempo prosegue così, tanto possesso palla per la Virtus qualche occasione di troppo sprecata ma nessun affondo degno di un raddoppio.

RIPRESA – Secondo tempo carico di agonismo, con la Virtus che vuole il risultato a tutti i costi, l’alta intensità della prima frazione però giova all’Adriatica che prima sbaglia un rigore con il suo attaccante e successivamente trova il pareggio con un tiro da fuori area di Mancini che coglie di sorpresa il buon Natanni.
La partita sembra mettersi sul piede sbagliato per la Virtus che rischia in alcune occasioni, ma la voglia di riscatto alla fine premia sempre…nei minuti di recupero su un capovolgimento di fronte D’Addazio viene lanciato a porta e cosi con un tiro sotto la traversa riporta in vantaggio la squadra ospite!! 2 a 1 ed è delirio ospite…!!
Una vittoria che non fa classifica ma fa morale e… gruppo!!
Il lavoro intenso di mister Casalena viene premiato in questo caso dopo le altre belle prestazioni contro il Pescara Colli e Spartak, adesso si spera in un continuo crescere! Come sempre, nel bene e nel male….FORZA VIRTUS!!!! ‪#‎uisp‬ ‪#‎uispmagazine‬ ‪#‎serieb‬

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp