Connect with us

SERIE B

23G SERIE B | Liardi e Chiulli conquistano la copertina; segno x a Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

River United e Atl.Villanova vengono trascinate dalle prestazioni di alcuni singoli; la Virtus impatta invece 0-0 con il Pescara 1979



PESCARA – Il River United si conferma squadra da prendere con le molle: dopo il 3-0 subito contro il Pescara Colli, la squadra di Mister Nota ha recuperato elementi importanti e fatto quadrato attorno al suo modo di giocare. Il pareggio contro l’Utopia nel recupero ed il ritorno al successo questa settimana testimoniano come la squadra di Piano d’Orta voglia “disturbare” tutte le rivali sino alla fine del campionato. Lunedì sera il successo per 2-0 sul Valfino LF porta la firma di Oreste Liardi, autore di una doppietta.

CHIULLI SUPERSTAR – Ripartire senza dar più peso alla classifica: questo il proposito del sodalizio del tandem Polizzi – Mammarella. Cancellare la batosta contro la Pentagono non era semplice, ma l’Atletico Villanova riparte con l’unico modo possibile all’interno dei un rettangolo di gioco: con una vittoria. Il successo per 5-3 sul Pinna porta la firma in calce di Chiulli, autore di un poker. Il bomber De Dominicis chiude la cinquina del sodalizio di Cepagatti.

PARI AD OCCHIALI – In attesa di conoscere la data del recupero del derby vestino (Giornata n.21 letteralmente spazzata via dall’avvento di Burian), la Virtus questa settimana si comporta meglio del Pinna ed impatta 0-0 contro il Pescara 1979. L’undici della famiglia Di Simone mette un punto in cascina ed allunga a +5 sui cugini. Per la squadra di Mister D’Incecco c’è invece un buon pareggio esterno che consolida la posizione di metà classifica nella cadetteria.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp