Connect with us

SERIE B

23G SERIE B | Il Pescara Colli non vince, ma contro l’Adriatica è un punto d’oro

Published

on

Condividi il Post

Shares

0-0 con poche emozioni; un legno per parte e Danilo Massimi che abbassa la saracinesca nei momenti cruciali del match



ASD ADRIATICA vs PESCARA COLLI  0-0
Reti:

FRANCAVILLA – Il Pescara Colli si ferma a 7 vittorie consecutive, ma il pareggio con l’ASD Adriatica consente ai ragazzi di Calista di inanellare l’ottavo risultato utile in serie.

Un pareggio frutto di una gara dura e spigolosa, contro un avversario coriaceo, ben messo in campo, che ha in Tavano una mina vagante capace di colpire in qualunque occasione.

CRONACA – I locali sono maggiormente propositivi, con il Pescara Colli che recupera Martellucci ma deve fare a meno degli infortunati Troiano e A.Maselli, e degli squalificati Trignani, Carchesio, Di Nicola e Pino Massimi. L’assenza del capocannoniere del campionato pesa come un macigno nei piani offensivi dei biancoverdi, ci pensa così il fratello Danilo, di professione portiere, a tenere alto il vessillo di famiglia. Sicuro e provvidenziale nelle uscite, ci mette una pezza nel primo tempo e bissa nella ripresa con una parata che vale tanto quanto un gol.

Nel mezzo, l’Adriatica prova a far male sempre con Tavano, che corre e calcia da qualunque posizione.

Due legni, uno per parte, e due buone occasioni per il Pescara Colli che con Mancini (fuga in avanti del difensore culminata con una conclusione troppo strozzata) e Mirko Pennese (punizione a palombella dai 30 metri che per poco non beffa Compagnoni) prova a sporcare la rete altrui.

Lo 0-0 non si schioda e, alla luce di quanto mostrato in campo, appare il punteggio più giusto.

Prossima settimana cruciale, con l’Adriatica che deve vincere il recupero di Giovedì con l’Atl.Ponzio se vuole ancora sperare nella corsa promozione; il Pescara Colli vuole invece tornare a festeggiare i tre punti contro la Virtus Penne (Lunedì sera) e, magari, sperare in qualche risultato dagli altri campi.

Da qui alla fine, nella lotta promozione, ogni settimana sarà sempre questa la musica…




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp