Connect with us

SERIE A

23G SERIE A | Bora e Falasca illuminano lo scoppiettante pareggio del “Flacco”

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’Atletico Giama non muore mai, la Pro Sacco getta via un’occasione colossale per mettersi momentaneamente in zona salvezza



ATL.GIAMA vs PRO SACCO  3-3
Reti: Polimeno, Febo, Bora 2, Falasca 2

Articolo di Mario Bora

PESCARA – All’Adriano Flacco di Pescara si disputa uno dei match più importanti della stagione per quanto riguarda la zona retrocessione. La Pro Sacco parte subito forte con Polimeno che sfrutta un’incertezza difensiva degli avversari e sigla il terzo gol personale in due gare. I padroni di casa reagiscono immediatamente e riescono a pareggiare grazie alla zampata vincente di Febo dopo una mischia in area nerazzurra.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è ancora la Pro Sacco a passare in vantaggio con il subentrato Bora che, con una fortunosa deviazione, deposita il pallone in rete. Gli ospiti tentano di mantenere il vantaggio ma non basta per fermare Falasca che con un bel diagonale trafigge Romanelli e pareggia il risultato.

L’Atletico Giama però è sbilanciato e si espone ai contropiedi nerazzurri. A tre minuti dal termine del match infatti, la punta ospite Maico Lazzari protegge un buon pallone sulla linea di fondo facendo partire un cross che finisce sulla testa di Bora a cui non resta che appoggiare la sfera in rete, siglando la prima doppietta stagionale. La Pro Sacco però sembra proprio non voler vincere e dopo aver perso un brutto pallone nella propria metà campo lascia la strada spianata a Falasca che sigla un gol fotocopia del suo precedente e fissa il risultato sul 3-3.

Ennesimo pareggio amaro per la compagine di mister Selvaroli che però continua ad alimentare le speranze per una chiusura di campionato positiva. Atletico Giama che è comunque chiamato ad uno sforzo finale per raggiungere la salvezza..




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp