Connect with us

SERIE A

23G SERIE A: Le altre | Vincono Sporting, Ripa e Zerostile; pari tra Red Devils e VG Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

LA ZONA – SPORTING PESCARA 1 – 3

Vittoria importante per lo Sporting Pescara che mantiene il secondo posto in classifica in coabitazione con il Santa Teresa. Partita ben giocata da entrambe le compagini, con La Zona che paga dazio a due errori in fase difensiva che consentono ad un cinico ed esperto Sporting Pescara di trovare la via del gol. Dopo appena tre minuti è Lippo a sbloccare il punteggio, finalizzando l’ottimo servizio di Tassis. Nella ripresa Panzieri raddoppia su assist del neo entrato Traini. La Zona non si arrende e al 70° accorcia le distanze con un calcio piazzato di Mastrovincenzo, ma quattro minuti più tardi Tassis archivia la pratica siglando il definitivo 1 a 3 dagli undici metri.

Nonostante la sconfitta il Presidente de La Zona Emiliano Masciarelli risulta ugualmente entusiasta della sua squadra:

“Abbiamo disputato una bellissima partita. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”

PENTAGONO PESCARA – AMATORI RIPA TEATINA 2 – 4

Successo sofferto per gli uomini di Lombardi che riescono comunque ad imporsi con la Pentagono Pescara. Pollidoro apre le marcature al 7° ma Pincelli pareggia i conti al 25° Ad  inizio ripresa il neo entrato De Virgilio ripaga immediatamente la fiducia del Mister realizzando il momentaneo 1 a 2 con Stefano Tacconelli che incrementa ulteriormente il divario al 71°. Trascorre appena un minuto e Nobilio mantiene vive le speranze di rimonta dei propri compagni entrando nel tabellino dei marcatori su calcio di rigore, ma nel recupero Pollidoro mette a segno la sua doppietta personale per un altro rigore concesso dal Signor Fragassi, questa volta in favore degli ospiti.

RIVER UNITED – ZEROSTILE 0 – 1 

La Zerostile supera di misura il fanalino di coda River United, che nonostante la classifica continua a dare del filo da torcere a tutte le compagini che incontra lungo il suo cammino. Incontro sulla carta agevole per gli uomini di Luca D’Aurelio, che trovano il vantaggio solamente grazie ad una trasformazione dagli undici metri del bomber Di Natale, il quale rega i tre punti ai propri compagni al 71°. Il quarto posti sembra ormai irraggiungibile per la Zerostile che aspira ugualmente a migliorare la propria posizione in ottica Coppa Abruzzo.

RED DEVILS – VECCHIA GUARDIA NOCCIANO 1 – 1

Termina con un pareggio lo scontro diretto tra Red Devils e Vecchia Guardia Nocciano. Un punto che muove la classifica ma che scontenta parzialmente entrambe, con i padroni di casa che mantengono ugualmente le distanze dalla zona play – out occupata proprio dalla formazione di Cerasa. Boccafoli sigla il momentaneo 1 a 0 al 7° ma al 32° i locali rimangono in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Satiro, spedito anzitempo negli spogliatoi per reiterate proteste nei confronti del direttore di gara. Al 37° la Vecchia Guardia Nocciano pareggia i conti grazie ad un’autorete di Luciotti. Discorso salvezza ancora aperto.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp