Connect with us

SERIE A

23G SERIE A | Il Pre-Partita dell’Ecogas Pescara United in attesa dell’Amatori Foro

Published

on

Condividi il Post

Shares

23G A | AM.FORO – ECOGAS PE UNITED
Lunedì 07/03 – “F.lli Ciavatta” Miglianico ore 21.00 


di Leonardo Ianno

PESCARA – Nella “conferenza stampa” pre AMATORI FORO sono così intervenuti: il MISTER Antonio Luise, il CAPITANO Francesco Di Pietro e il DG Francesco Soncini.

IL MISTER Antonio Luise:

-Dopo la vittoria contro la capolista QUELLI DELLA NOTTE, pensa che la squadra possa essere “soddisfatta” e quindi sottovalutare l’avversario che si trova in piena zona retrocessione?

“L’avversario che incontreremo e’ di tutto rispetto con gli stessi stimoli che abbiamo noi, dipende sempre da noi dalla nostra testa che qualche volta come sai benissimo e ‘ da un’altra parte”

-Mancano pochi punti al primo obiettivo stagionale(la salvezza), pensa che data la posizione della sua squadra in questo momento della stagione, l’obiettivo sia cambiato? Si può iniziare a pensare di andare nella prestigiosa “ZONA CHAMPIONS”?

“Ci sono tanti punti a disposizione, pertanto sono 2 gli obbiettivi: Salvezza e/o vittoria finale ,, matematicamente solo la Pescara sud è condannata.”

-Ci può dare un’anticipazione riguardo la partita di domani? (Probabile Formazione, brevi dichiarazioni personali, eventuale pronostico, potenziali giocatori recuperati ecc..)

“Per la probabile formazione ti posso dire che giocheremo in….11 buona serata”

IL CAPITANO Francesco Di Pietro:

-il mister non si è voluto sbilanciare sulla formazione di domani, pensi che l abbia fatto per nascondere le carte all avversario o vuole tenere alta la concentrazione di tutti i convocati?

“perché tu chiedi la formazione al mister, basta farla a me la domanda, ti devo insegnà tutto”

-Cosa pensi della trasferta di domani su un campo difficile, in quanto l’AMATORI FORO cercherà di fare punti per restare aggrappato alla zona play-out, come quello di Miglianico?

“L’amatori foro lotterà fino alla fine per fare risultato…mai non andremo a fare la scampagnata..i 3 punti sono fondamentali!!!”

-Dopo le vittorie con AMATORI RIPA TEATINA e QUELLI DELLA NOTTE, pensa che la squadra possa competere per la volata finale al quarto posto?!

“Ad inizio campionato non avrei scommesso un’euro..visto che doveva essere un’anno di transizione..a questo punto a 7 giornate dalla fine e il 2 posto in classifica venderemo cara la pelle per entrare nella zona play/off”

Il DG Francesco Soncini:

– In attacco è aumentata la concorrenza con l’arrivo di Verdone, cosa pensi dell’ultimo acquisto?!

“Io ho sempre ragionato per il bene della squadra quindi sono molto contento che sia arrivato verdone perché è un vero bomber… se fossi stato egoista andavo a giocare da un’altra parte…”

-Nelle ultime giornate sei stato prima alla guida della squadra(contro l’AMATORI RIPA TEATINA, causa influenza mister), poi hai affiancato Luise nel big match contro QUELLI DELLA NOTTE, stai pensando in un futuro da mister?

“Un futuro da mister mi piacerebbe ma per adesso penso ancora a gonfiare le reti (se me lo permetteranno…)”

-Il “se me lo permetteranno” è rivolto a qualcuno in particolare?

“Era per non dire “se mi fanno giocare””

L’Ecogas Pescaraunited RINGRAZIA TUTTI PER LA LORO DISPONIBILITA’!

CLICCA E ACCEDI ALLA SEZIONE “ULTIME DAI CAMPI” PER LE NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA DEI TRE CAMPIONATI DELLA UISP LEGA CALCIO PESCARA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp