Connect with us

SERIE A

23G SERIE A | Tris esterno del Coalpi Soccer; Di Natale prova a mitigare la sconfitta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il gol di Fuggetta mette in discesa il match per gli ospiti, che mettono in cascina tre punti preziosi in ottica secondo posto



SANTA TERESA vs COALPI SOCCER 1-3
Reti: Fuggetta, Di Rocco, Coletti, Di Natale

PESCARA – L’unica partita in programma sabato 10 Marzo nell’agenda del calcio UISP pescarese vede il Coalpi Soccer agguantare i tre punti nella gara contro il Santa Teresa, sfida valevole per la giornata n°23 della massima serie targata 2017-2018.

Successo importante per il sodalizio del Patron Sergio Bernava, che impacchetta i tre punti e si piazza solitario al secondo posto, a +3 su un TikiTaka che Lunedì se la vedrà con l’ambiziosa e pugnace Zerostile.

5 Minuti e Fuggetta colpisce ancora, con il centrocampista del Coalpi che bissa la marcatura messa a segno la scorsa settimana contro il TikiTaka.

Ad inizio ripresa gli ospiti allungano, con Di Rocco (minuto 5) ed Alessandro Coletti (minuto 20) a piazzare sul tabellone il momentaneo 0-3.

A due dalla fine c’è il guizzo di orgoglio dell’undici locale, con Berardino Di Natale che manda il pallone del definitivo 1-3 alle spalle dell’estremo difensore Di Giacomo.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp