Connect with us

AVEZZANO

24G AVEZZANO | La Capolista Sporting Club 2000 allunga sulle inseguitrici

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°24

AVEZZANO – Il rinvio tra Fucense e Chiosco Torlonia non viene sfruttato pienamente dall’Amatori Angizia, che pareggia 1-1 contro l’US Capistrello. Panico per l’Angizia e De Renzis per gli ospiti scandiscono l’1-1 finale con Agostino Sammarone (tesserato Capistrello) che così commenta alla fine della sfida:

“Bellissima partita tra due grandi squadre composte da tanti giocatori di un certo livello….E che livello….il risultato è giustissimo e risalta ancora di più il livello delle due squadre che meritano la posizione di classifica che occupano….ringrazio personalmente gli amici dell’Angizia per lo splendido terzo tempo….siete delle persone eccezionali”.

Lo Sporting Club 2000 così allunga in classifica, superando 3-1 il quotato Atletico Marsica: questo il resoconto di Pierluigi Viscogliosi:
“Partita bellissima tra due squadre ben organizzate…primo tempo che vede subito il vantaggio dello sporting con Fabio Maceroni che devia in rete una mischia in area piccola. il gol sveglia gli ospiti che cominciano a mettere pressione e spostano il baricentro in avanti. Dopo venti minuti il cambio marcia produce i suoi effetti con il gol del pareggio su calcio di punizione parato dell’estremo Capodacqua e ribattuto in rete. Primo tempo che si conclude con continui capovolgimenti di fronte. Nello spogliatoio mister Di Gianfelice dà la carica ai suoi che tornano in campo più determinati e spingono sul piede dell’acceleratore creando qualche grattacapo alla difesa ospite. Da una magistrale ripartenza di F. Viscogliosi nasce l’azione che porta al gol bomber D’Onofrio. Mentre una bella azione a centrocampo di M. Meco permette a F. Sciarretta di andare sul fondo e regalare la gioia del gol a F. Viscogliosi.”

Franco De Luca, tesserato Atletico Marsica, rilascia la seguente dichiarazione:

“Dopo 8 risultati utili consecutivi l’atletico cade sotto i colpi dello sporting, a mio avviso la squadra più attrezzata del campionato..Forse il risultato finale è un po’ severo per la qualità e la quantità del gioco ospite.. Comunque vittoria meritata per i locali, che meritano il posto che occupano in classifica”

Il Caput Castrorum batte di misura (1-0) l’ASD Metrò, mentre l’Amatori Calcio Avezzano si abbatte sul Caruscino con un sonante 4-1 che vanifica la marcatura del calciatore ospite Pinardi.

L’Ultrafucense batte 2-1 l’8000 Calcio con le segnature di Cappoli e Di Iulio, così come giornata di giubilo sportivo si registra per l’ASD Cerchio che supera 3-0 il Vallelonga. Questo il commento di Pierluigi Ricci (ASD Cerchio):

“Partita oggi più che amatoriale al comunale di cerchio contro gli amici del vallelonga che giocano e partecipano al nostro campionato con lo spirito giusto di chi è veramente un calciatore amatoriale. La partita viene giocata adeguandoci a loro. Perla del terzo gol di D’Amore. Voto alla partita 6,5. Forza grandi leoni amatori di cerchio”

La giornata numero 24 si chiude con il pareggio 1-1 tra Lovers Celano e ASD Cese: per gli ospiti a segno Gianluca Nuccetelli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp