Connect with us

SERIE A

24G SERIE A | Il Pre-Partita dell’Ecogas Pescara United in attesa del River UTD

Published

on

Condividi il Post

Shares

24G A | ECOGAS PE UNITED – RIVER UNITED
Lunedì 14/03 – “Donati” Pescara ore 21.15 


di Leonardo Ianno

PESCARA – Questa settimana nel prepartita fra Ecogas Pescaraunited e RIVER UNITED, sono intervenuti: l’ADDETTO STAMPA orange Stefano Cerasuolo, il SEMPREVERDE FABRIZIO SOLDANO e la “NEW ENTRY”Remo Palmerio:

L’ADDETTO STAMPA Stefano Cerasuolo:

-Affronterete il fanalino di coda RIVER UNITED, visto il pareggio a sorpresa della scorsa settimana, dobbiamo aspettarci un’altra sorpresa?!

“Per la squadra che siamo dobbiamo avere paura solo di noi stessi…siamo una squadra che ha la possibilità di battere chiunque ma abbiamo anche la forza di adeguarci alle squadre che incontriamo, vedasi la gara di lunedì scorso!!”

-Farete a meno degli squalificati A.Imbastaro e Parisi(oltre a Galanti), in porta rivedremo Di Pietro come contro LA ZONA?

“Se giochiamo come sappiamo non temiamo nessuno anche se mancheranno giocatori per noi importanti!!”

-Qualche anticipazione sulla partita (un suo pensiero…probabile formazione…parere sugli squalificati/infortunati etc…)

“Penso che il mister riproporrà il classico 4-4-2 che ci ha contraddistinto fino alla partita contro QDN ….visto anche le assenze è la formazione a mio avviso più equilibrata….spero che sia una gara intensa e sarà importante sbloccarla subito….”

IL SEMPREVERDE FABRIZIO SOLDANO:

-Nell’ultima partita un calo di concentrazione ha permesso agli avversari di acciuffare il pari, pensi che quell’errore possa influenzarti in futuro, a partire da domani?

“Ma perché lu gol della settimana scorsa avessa fa che è la mi la colpa, se imbastaro non trattiene na palla manc co la colla. Sul mio intervento ho salvato un gol poi la palla e andata tra le mani del portiere che non ha trattenuto”

-Domani affronterete il peggior attacco del campionato, mentre voi siete la miglior difesa(ormai da alcuni anni), sulla carta sembra tutto molto facile, riuscirete ad essere concentrati e a non prendere gol?

“domani gli facciamo una caterva di gol”

-Dopo il pareggio della scorsa settimana siete usciti fuori dai play off, pensi che riuscirete a tenere il ritmo delle altre e ad entrare a far parte delle 4 squadre pescaresi che si competeranno il titolo regionale?

“devono sperare che entriamo nei play off perche se non rientriamo vinciamo un’altra volta la Coppa Abruzzo”

La “NEW ENTRY” Remo Palmerio:

-Viste le numerose assenze di domani, e le tue ottime prestazioni nelle ultime gare, ti aspetti di giocare dal primo minuto?

“Si! Domani mi aspetto di giocare dal primo minuto visto le numerose assenze, e siccome a centrocampo siamo contati, penso di giocare”

-Sei nuovo in questa squadra e nel mondo uisp, dopo i primi mesi qual è la tua opinione? Ti piacerebbe restare, o stai già pensando di cambiare squadra o di tornare in figc?

“Si, mi trovo bene dopo questi mesi alla uisp, molto contento sia della squadra che del gruppo, mi ha fatto un ottima impressione”

-Come vedi la partita di domani?

“La partita di domani è molto difficile per noi, visto che incontriamo una squadra che è ultima. Però cercherà di lottare per la salvezza, e queste sono le partite in cui noi approcciamo la partita in modo sbagliato. Allora noi dobbiamo cercare prima di andare concentrati in partita e poi cerchiamo di fare gol e vincere, e riguadagnarci il secondo posto”

L’Ecogas Pescaraunited RINGRAZIA TUTTI PER LA LORO DISPONIBILITA’!

CLICCA E ACCEDI ALLA SEZIONE “ULTIME DAI CAMPI” PER LE NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA DEI TRE CAMPIONATI DELLA UISP LEGA CALCIO PESCARA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp