Connect with us

SERIE A

24G SERIE A | Il Punto: Esposito salva QDN, in coda balzo Pro Sacco e Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

Mauro Esposito ai microfoni di UISP Magazine.it

IL PUNTO DELLA GIORNATA N°24


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Quelli della Notte evita la terza sconfitta consecutiva grazie ad un guizzo del capocannoniere Mauro Esposito a 4 giri dal termine della contesa. In quel di Ripa, i locali trovano il vantaggio con il ritrovato bomber Ciro Pollidoro, poi nel finale ci pensa l’ex Pescara, Udinese, Cagliari e Roma a siglare il definitivo 1-1.

Un segno x che conduce il Santa Teresa di Maurizio Chiavaroli a -9 dalla vetta, con il successo su La Zona 1997 che rimpingua la casella punti. In attesa di recuperare tutti gli effettivi, la squadra Rosso-Blu si gode la vittoria per 4-2 con Danilo Chiavaroli sugli scudi (doppietta).

Lo Sporting Pescara osserva il turno di riposo, mentre l’Ecogas passa 3-0 contro il fanalino di coda River United (a segno Soncini, Di Pietro e Verdone).

De Luca non basta ai Red Devils ed il Coalpi Soccer si impone con un perentorio 5-1.

Determinante a Nocciano risulta invece la marcatura dell’attaccante Pietrangeli, che consente alla squadra del Presidente Buccella di superare 1-0 una Pentagono rimaneggiata che resta in gara soprattutto per alcuni prodigiosi interventi dell’estremo difensore ospite De Flaviis.

Il Pescara Smile batte 6-3 l’Amatori Foro allenato da Arnaldo Leonzio, mentre la Pro Sacco si aggiudica “El Clasico” contro la Zerostile: Cerceo e Marco Maselli i protagonisti che scandiscono lo 0-2 finale in favore dei ragazzi di Mister Di Battista.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp