Connect with us

SALA STAMPA

24G SERIE A | Selvaroli (Pro Sacco): “Il pareggio sarebbe stato bugiardo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Mister della Pro Sacco commenta il palpitante successo con la Zerostile



PRO SACCO vs ZEROSTILE  4-3
Reti: Odoardi, Della Torre M, Odoardi, Meale, Di Michele, Odoardi (r), Meale

PESCARA – Il Successo di Sabato sera nell’anticipo della 24esima giornata della massima serie ha regalato entusiasmo e linfa vitale ai discorsi salvezza della Pro Sacco.

I Nerazzurri dovranno tuttavia continuare a lottare, ma i tre punti erano imprescindibili lungo il cammino che conduce ad un potenziale posto al sole nella Serie A UISP 2018-2019.

Contattato per avere un “commento a caldo”, il Mister Mario Selvaroli così risponde:

“I ragazzi hanno sfatato la sindrome della “pareggite” che ci ha attanagliato in molte altre occasioni. Siamo riusciti a raccogliere quanto realmente meritato sul campo, proponendo e giocando un ottimo calcio. Una vittoria voluta, cercata e non tragga in inganno il risultato finale. Il pareggio sarebbe stato bugiardo, e ci avrebbe penalizzano oltremodo. Sono comunque a complimentarmi con il Mister e i ragazzi della Zerostile che, anche se sotto di tre reti, hanno dimostrato, con la qualità del loro organico, la bontà della loro classifica credendo nella rimonta. Dal canto nostro abbiamo il dovere di credere nella salvezza, continuando a lottare senza concedere nulla a nessuno, fino a che la matematica non firmi la nostra….
Buon campionato a tutti”



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp