Connect with us

AVEZZANO

26G AVEZZANO | L’Am.Angizia si stacca, lo Sporting soffre, la Fucense rallenta

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°26

AVEZZANO – Mancano 4 giornate alla fine del Campionato di Avezzano e le emozioni non mancano anche nella puntata n°26.

La copertina emozionale la conquistano Maurizio Patanè e Fabio Cofini (ritratti nella foto principale di quest’articolo), con l’1-1 maturato tra Amatori Calcio Avezzano e Fucense Witel che rallenta la corsa alla vetta dei rossoblu, tuttavia le parole spese dal bomber Cofini sul proprio profilo facebook strappa applausi:

“110 anni in due – scrive Cofini – 9 anni di Interregionale come compagni di squadra, allora ( libero- terzino sx) 9 anni gemelli del gol nel campionato amatori Provinciali, bomber di razza ( Whiteside – Stapleton ) con più di 500 gol realizzati, ora avversari, amici che si frequentano raramente ma si stimano moltissimo ,ora vivono nello stesso quartiere ………bella storia da raccontare”

Applausi convinti, così come fa spellare le mani lo Sporting Club 2000, capace di soffrire, ma di vincere contro l’ASD 8000 Calcio. Una vittoria importante scandita dalle reti di Maceroni e De Foglio (doppietta) che consentono alla capolista di superare 2-3 gli avversari di questa settimana.

Un successo importante soprattutto in virtù dell’ennesimo successo conseguito dall’Amatori Angizia, che supera la Fucense, si piazza al secondo posto e resta a -4 dalla vetta. Vittoria per 0-1 in casa dell’Atletico Marsica, con Egale Gizzi man of the match.

Forti emozioni tra Amatori Cese e US Capistrello. I locali falliscono un penalty sullo 0-0, poi gli ospiti trovano ripetutamente la via del gol e al 20esimo della ripresa si  portano sullo 0-3 con De Meis e De Renzis (doppietta). L’Amatori Cese però non ammaina la bandiera e rimette in piedi la gara con i sigilli di Babbo e Nuccetelli. Forcing finale a caccia del clamoroso pari, ma il tabellone all’80esimo recita 2-3.

Il Cerchio batte in rimonta l’Ultrafucense. Gli ospiti passano in svantaggio, poi si svegliano e trovano il pari con Fidanza. Di Sciullo griffa il sorpasso, prima del definitivo 1-3 di Fernando D’Amore che sigla il gol numero 15 in campionato.

Il Caput Castrorum viene ancora una volta trascinato dal bomber Maciocia. La sua doppietta, sommata alle marcature di Giusti e D’Alfonso regala la vittoria per 4-1 sul Vallelonga.

Metrò e Chiosco Torlonia non vanno oltre lo 0-0, mentre il segno x tra Lovers Celano e Caruscino ha i connotati della festa del gol: 3-3 il finale con Ranalletta e Pestilli (doppietta) a segno per i locali, mentre Vischietti e Scognamiglio (due gol) riempiono il taccuino marcatori degli ospiti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp