Connect with us

CALCIO UISP

26G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Pentagono: la Serie A è TUA! Il PeColli scivola a -4 dalla zona promozione



SERIE B – E’ una Pentagono schiacciasassi quella che nell’arco di 4 giorni spazza via Dielle Pe United e Pescara Colli con la bellezza di 11 reti in due partite.

La squadra di Mister Stante si impone 4-1 anche sui biancoverdi guidati da Calista, con Ciommi, Di Nicola e Marco Maselli sugli scudi. Promozione in Serie A centrata dai biancazzurri del Patron Lorenzo Pincelli, mentre il Pescara Colli capitanato da Mirko Pennese resta al 5°posto, a -4 dal Nautilus che dilaga 5-0 col Pinna (doppio Segundo, Della Puca, Di Renzo e D’Errico)

Episodio increscioso a Francavilla per il sodalizio vestino: furto per l’ammontare complessivo di Euro 300 negli spogliatoi. Una tegola che si somma ad una serata da cancellare.

La Dielle Pe United di Sandro De Luca rialza subito la testa e si impone 0-3 a domicilio del Pescara 1979 con Pinto Reyes e Claudio De Luca (doppietta) nel tabellino.

Bene anche la Ponzio, che supera 3-1 un ottimo River United (Listorti e doppio Gizzi per i locali; del bomber Catalano il sigillo degli ospiti).

Rosica e De Dominicis scandiscono l’1-1 tra Atl.Villanova ed Utopia Pub, mentre Pierfelice (2) ed il neo-papà Sergiacomo sbancano il “Colangelo” di Penne: 0-3 Montenegro alla Virtus.

Matricardi regala un successo di prestigio al Villareal contro l’Ammazza-Grandi Amatori Foro, mentre l’Adriatica espugna Castilenti con un sofferto 2-3: Madalin, Tavano ed Oprea a segno contro il Valfino Love Football.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp